1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda su live/backup

Discussion in 'Xbox Live!' started by imported_giuann, Jul 9, 2007.

1. imported_giuann

imported_giuann Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    chi ha la console modificata ma non è MAI andata in live con i backup è stato bannato ugualmente?faccio questa domanda per capire meglio,perchè ad oggi la confusione regna sovrana nella mia capoccia.
  2. rusudanion

rusudanion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si.ci sono delle persone che sono state bannate cosi.basta legere i vari thread .
  3. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ad esempio ho preso una console modificata con chip (non per questo vado tranquillo sul fatto del BAN) pero` la domanda e`:

Io ho il firmware Hack ma gioco sul live con Originali????

Io ho il firmware hack, la console non e` mai andata sul live e adesso ho rimesso il firmware originale per giocare in LIVE, vengo bannato???

Secondo me nel primo caso Si, nel secondo se usi il firmware originale con giochi originali penso di no, a meno che M$ non faccia controlli sull`offline, ma questo non lo sappiamo....
  4. archline

archline Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non si sa ancora cosa guardi microsoft per bannare le console
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    se la console non era mai andata in live prima con fw hacked o cmq non dopo novembre 2006 allora rimettendo il fw originale non dovrebbe venire bannata.