1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su i demo...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by apocalypse_now, Aug 5, 2006.

  1. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    546
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Volevo sapere se qualcuno stava studiando un sistema per far parite le copie di backup (iso ecc) sfruttando l'architettura software dei demo... in pratica dei boot da HD. :confused:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    e come facciamo a saperlo?
  3. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    546
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ho chiesto... ma l'idea non è male... nessuno ne sa nulla?
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    I miei agenti segreti al momento non mi hanno rivelato nulla....
  5. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    546
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    belle battute... :dormo:
    non potete fare commenti costruttivi o al massimo non dire nulla?? salverete l'intera umanità da codeste battute schifo*e :D :D :D :D :D
  6. Anywhere

    Anywhere Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 22, 2006
    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    credo che chiedere su xboxhacker net ti sia più proficuo...
    certo devi romperti un po' le balle a scrivere la domanda in inglese però :D
  7. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    1,582
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Secondo me è molto semplice come cosa.
    Le demo, sono a priori progettate per girare su HD, indi per cui, è direttamente l'exe del gioco che si preoccupa di questo fattore.
  8. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Joined:
    Mar 17, 2005
    Messages:
    6,032
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Cantù
    Nessuno ci sta lavorando, metti l'anima in pace
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    in effetti ora che mi viene in mente una cosa
    qualche giorno fa c'era un utente che chiedeva se è possibile scaricare demo sul internet per poi mettere nel HD di x360...non ha senso:D
    :eek: che in realta voleva dire semplicemente i giochi e non demo!
  10. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    1,582
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Però ora mi viene in mente una cosa..... credo che le stesse demo che noi scarichiamo dal MP, siano le stesse che mettono nei dvd di XMU..... quindi girano anche da DVD.
    Mi avete fatto venire il dubbio.... non ci dormirò stanotte :D
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    vabbeh questa non ci vuole la scienza:eek: :eek:










    :D
  12. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    546
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Quante caz_zate... Ora ti spiego perchè volevo scaricare le DEMO (DEMO DEMO DEMO DEMO e non giochi completi!!!!!!!!!!!!!), perchè dato che ho cambiato fw al mio LG avevo paura che in futuro avrei avuto problemi di BAN!!! e basta, niente WAREZ!!!! e i demo sono liberi....
    P.S. impara a scrivere prima di dire cosa non vere... Mi sono permesso di correggere unpaio di errori fatto dal nostro amico sarcastico , li ho evidenziati in rosso)
    Automerged Message for DoublePosting
    non ti incazzare... :D
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    grandissimo
    mi fai proprio ricordare quei bei giorni trascorsi nella scuola:D
    peccato l'insegnante è naverastronza...non sara mica tu?:eek:
    Ps: lo so, ora vuoi correggere un paio di errori...aspetto.
    ah Edit:
    Grazie priuf[​IMG]
  14. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    546
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    non mi intertessano i tuoi errori e le tue battute del ca-zzo... comunque io scherzavo, e non sopporto chi dice cazzate per far passare male la gente (dicesi infame) :D :D :D ... pensa prima di scrivere.
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    vedete di calmarvi