1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su hiperlan e wi max

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MAC202, 8 Novembre 2012.

  1. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga volevo sapere se è plausibile giocare con la ps3 con il wi fi hiperlan o wi max:???: fino ad adesso ho giocato con le chiavette che fanno ca.are XD,dove abito io il adsl nn ci sarà mai, vorrei qualche consiglio su questo hiperlan e wi max
    Ultima modifica: 22 Novembre 2012
  2. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Riposto perchè sarà il mio stesso problema, ora ho il cavo ma a breve mi trasferisco e visto che nel 2013 spostandomi di 3km non sono più raggiunto, dovrò per forza adottare altri sistemi. Consigli per operatore, tipo di servizio? nessuno darà mai le granzie del cavo, però il male minore quale potrebbe essere?
  3. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Allora ragazzi ho visto che nella mia città è presente anche NGI, a parte i prezzi folli per non avere la rete filtrata (opzione mini), mi dicono che sono coperto, ma l'antenna è unica, tipo copre tutta ferrara e provincia, e dalla mappa di copertura ci stò dentro quasi a pelo, boh per 10km più o meno.
    Quello che voglio chiedervi è: conviene NGI Eolo o nel mio caso è meglio puntare su altro? Aria, Wimax GO... ecc... Linkem non c'è.