1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda su go explorer

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da reking, 6 Maggio 2008.

  1. reking

    reking Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi qualcuno che ha comperato go explorer, sa se la funzione autovelox c'è funziona?
    Grazie mille.
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma alla fine è uscito?:???:
    perchè sui volantini dei magazzini non c'è ancora nulla:(
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
  4. reking

    reking Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si che è uscito però volevo chiedere se magari qualcuno lo ha comperato e l'ha provato se funziona la funzione degli autovelox solo questo volevo sapere altrimenti compro il tom tom.
  5. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io approfitto per un altra domanda allora :D

    Ma a voi funziona se posizionato dietro il parabrezza? A me dava indicazioni imprecise (anche se posizionato sulla parte che non riflette, quella verde o a puntini dietro lo specchietto retrovisore per intenderci) e perdeva spesso il segnale; quindi ho provato ad attaccarlo sul finestrino laterale con il ricevitore che punta fuori e andava a meraviglia. E' così poco potente? Possibile?
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    probabile,non penso che sia poi tanto potente.
  7. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda gli autovelox, al momento non è possibile scaricarli, ma è quasi sicuro che nei prossimi mesi, con l'inserimento di altre mappe e di altri POI nello store psn, veranno aggiunti gli autovelox
    @Pbl28: ti consiglio di leggere il manuale ufficiale del gps, in italiano, http://uk.playstation.com/media/103161/GoExplore_online_manual_It.pdf. c'è scritto infatti il corretto modo per posizionare il ricevitore(ad angolazione opposta), e altri consigli per far funzionare al meglio il gps...non credo centri nulla la qualità del ricevitore, che è più che buona:)
  8. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    quoto di sicuro la Sony ha fatto un buon lavoro con quel ricevitore...
  9. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho lo stesso problema ;(, dentro l'auto perde spesso e facilmente il segnale, credevo fosse difettato........
  10. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    leggi il manuale...spiega come mettere l'angolazione giusta...