1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda su gears of war

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_alano83, 27 Luglio 2007.

  1. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è questione di pappa pronta. Bastava solo un cazzo di mirino a forma di + davanti al pupazzo come tutti gli sparatutto. :XD:
  2. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    la ritroverai
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ma infatti il mirino c'è..basta saperlo usare.....e poi non tutti gli sparatutto sono uguali...ci vuole solo pratica..
    ne conosco tanta di gente che con il pompa ti fa saltare le cervella con un solo colpo senza premere il tasto per mirare,questione di pratica;)
    comunque se volete parlare di GOW c'è il thread ufficiale..:D
  4. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma io dicevo quello che di solito vedi negli altri giochi senza dover passare ad una modalità mira
    Vero...appunto per questo manca il mirino fisso

    Ne conosco tanta anche io ma le cervella che saltano so sempre le mie...ho rinunciato ad usare il pompa preferisco attaccare bombe o picchiare con la pistola :lalala:
  5. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è proprio questo che mi è piaciuto di questo gioco, e cioè che per mirare con precisione devo premere il dorsale sinistro. la solita pappa pronta nn serve a niente. allora farebbero prima a farvi dei giochi che appena c'è un nemico il fucile gli si autopunta alla testa e inizia a sparare. così voi state solo a guardare. :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:
  6. ellvoth

    ellvoth Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Commento condito con inutile esagerazione secondo me.
    Mettere un mirino fisso non c'entra nulla con il puntamento automatico, non te inventà niente. Il dorsale sinistro per la cronaca sei carne da macello se lo usi; non lo usa nessuno di quelli bravi sul serio vanno tutti a occhio, lo usi al massimo per cecchinare o quando spari dalla distanza, ma negli scontri ravvicinati col pompa assolutamente inutile mirare col dsx
    Poi che a te piace è un altro paio di maniche e li non discuto ;)
  7. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io adoro fare il cecchino e in questo gioco mi diverto (mai come in Cod 2) e devo dire che di cose strane Gow ne ha!!! Lasciamo perdere il problema che chi hosta e` un Super Saian, pero` per quanto riguarda la mira anche io sono dell`opinione che in scontri ravvicinati non serve a niente usare il dorsale, perche` ti rallenta i movimenti ed e` sicuro che ti spappolano.... Ci vuole un po` di praticita` (neanche tanta in fondo) pero` chi scrive (io) e`una persona che e` innamorato alla follia degli FPS e non dai TPS (pero` Gow e Gow :pazzia: )
  8. Mister_K

    Mister_K Guest

    Io ho giocato poche volte a questo gioco.... E solo a casa di un mio amico... Ma sarà il mio primo acquisto (insieme ad halo 3) appena prenderò la 360!!!
    mi ricordo ancora la mia prima volta.... Modalità Coop, senza mirino caricavo cn qualsiasi arma qualsiasi nemico e mi buttavo come un kamikazzo!!! :LOL:
    E funzionava!!! :asd:
    Il mio amico ci è rimasto di stucco ma dopo ore ed ore passate a giocare ad Halo 1 e 2, Half Life 1 e tutte le espansione, Half Life 2 e EP1, Doom 3, Quake 4, ecc ecc ormai ho il manico! :LOL: :LOL: :LOL:
    Poi appena ho scoperto la motosega, usavo solo quella... :LOL: :LOL: :LOL:

    C'è da dire una cosa... Il fratellino del mio amico (8 anni) è un M-O-S-T-R-O a questo gioco!!!!! Se giocavo cn lui mi ammazzava tutti i nemici :cry: :cry: :cry:
  9. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando un gioco risulta troppo simile ad un altro sempre pronti a reclamare quando un gioco presenta qualche piccola innovazione si trova sempre qualcosa che non va, io personalmente ho trovato molto interessante e divertente il fatto di poter mirare per accoppare i nemici, un pizzico di difficolta (rispecchiando la realtà ) non guasta.

    Comunque ricomprato ieri e lo sto giocando su hd 42 pollici... non ho parole.
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ti quoto su tutto