1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su distanza da TV

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da septimus, 18 Febbraio 2012.

  1. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti,

    Sto considerando l'acquisto di una XBox, ma ho questo dubbio. Vivo in un monolocale e la mia TV è appesa al muro piuttosto in alto. Per cui l'unico punto decente dal quale poter giocare senza dover tener alzata la testa è da circa 4 metri di distanza seduto sul divano. Da qui 2 domande:
    - E' troppo lontano, la tv è abbastanza grande, ma non chiedetemi quanti pollici
    - Il pad wireless contenuto nell'xbox è affidabile? Da così lontano (l'xbox sarebbe vicino alla tv) mantiene "il contatto"?
    Grazie!
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    eh se mase non ci dici le dimensioni è un pò difficile capire se è la distanza è ottimale. Per il pad wireless non ti preoccupare, prende benissimo
  3. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie! La diagonale dello schermo è 79 cm + o -
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    dovrebbe essere un 32. Per quella distanza è un pò pochino. Diciamo che più o meno un 32 è ottimale entro i 3 metri di distanza
  5. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e infatti. facendo le prove è un po' lontano. In più la tv è pure in alto a 1,65 da terra
  6. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    Beh per un uso casalingo è anche un pò alta, al di là del gioco non deve essere il massimo per l'uso in generale. Abbassala che è meglio :)
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2012
  7. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in un monolocale si gioca agli incastri :) Per cui potrei abbassarla di un 10 cm max.
    Ma che dici... sarebbe complesso giocare così?
  8. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    complesso non direi, scomodo più che altro. 10 cm possono aiutare :) meglio di niente!
  9. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E chiamerò mio zio il tutto fare e gli chiederò di abbassarmi la tv :p
    Grazie per l'aiuto!
  10. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ma figurati! facci sapere :)
  11. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ma scusami, capisco la preoccupazione per il pad della 360, se per te è una periferica nuova, ma la domanda sulla tv mi lascia perplessa.
    Di solito ti viene comoda a un metro e mezzo da terra ? Se stai comodo così a vedere film o quel che fai con la tv allora mi sfugge il senso della questione che sollevi.
    Cioè, cosa ti aspetti che un videogame richieda in più o in meno rispetto a un film ?
  12. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh il concetto è che un videogame richiede più attenzione rispetto a un film. Comunque bisogna giocare e interagire. Per cui mi preoccupo di poter essere comodo a giocare, ma di godermi il tutto e di poter vedere abbastanza bene da riuscire a giocare :)
  13. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    eh ma vedi, la comodità è una tua questione personale, così come il 'vedere bene'/percezione di gioco
    Qualche mese fa stavo anche io in un monolocale, avevo un 19 polici, e per giocare lo mettevo su una sedia, per guardare la tv lo lasciavo dove stava.
    Questione di arrangiarsi secondo le proprie abitudini :)
  14. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque l'ho comprata. E devo dire che è una figata pazzesca! Il televisore così in alto è un po' scomodo e stare sul divano così lontano è effettivamente non il massimo, però insomma mi arrangio. Accodo un'altra domanda. Il pad wireless le battere se le divora e conviene comprare le ricaricabili o durano per un po'?
  15. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    molti usano le ricaricabili, se vuoi fa pure.
    Io ti suggerisco di comprare un play & charge, in sostanza una batteria ricaricabile originale, con un cavetto che ti permette di ricaricare la tua batteria mentre giochi.
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    io x dirti con un 32 gioco ad un metro piu o meno.. te col mio stesso tv giochi a 2 metri ancora di distanza.. come fai a vederci con decenza?? :asd:

    se ti riesce abbassalla a meno di un metro e cerca di avvicinarti, gioca a 3 metri è quasi improponibile con tivi di quelle dimensioni ridotte.
  17. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ V10L3T: grazie lo cercherò!
    @ RazielTheBest: non posso abbassarla, sotto c'è altra roba! io gioco da 4 metri XD XD. Però ci vedo bene. L'unica cosa non leggo le scritte XD XD. Ma mi avvicino in quel caso XD
  18. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    e' un suicidio giocare da 4 metri con un 32 pollici :) io gioco ad una distanza di 2 metri con un 37 pollici , se mi allontano nn riesco piu' a giocare , sara' l'abitudine
    vabbe' alla fine puoi sempre tirare in vanti il divano o no?
  19. septimus

    septimus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sto seduto sulla sedia alla fine. La stessa di quando sto al pc, per cui no problem. Io cmq da 4 metri ci vedo. Anche la tv la vedo da così lontano. Sarà che appunto ci sono abituato XD XD. Il Divano è un divano letto, sai lo sbatti ogni giorno tirarlo avanti e indietro per poi riaprilo. Vado di sedia e bon!