1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda su cod4 e il system link

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rv3, 13 Dicembre 2007.

1. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga, spero di aver postato nel posto giusto, volevo kiedere se qualcuno ha già giocato in link a cod4 xkè io e i miei amici avevamo intenzione di fare un seratone paura!!
    xò ho letto in giro ma nessuna conferma ke cod4 in link si può giocare solo uno x xbox noi volevamo fare tipo 3 vs 3 visto ke sul gioco c'è scritto da 2 a 24.
    qualcuno ha già provato???
  2. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Purtroppo è proprio così: se giochi in split screen puoi giocare in 4. Il system link funge come il Live: 1 profilo per console.

Peccato perchè anche io giocavo 4vs4 con amici, 2 per console con CoD3!
  3. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si che palle!!! io gioco sempre due contro due, ma purtroppo ora come ad altri giochi (vedi ad esempio rainbow six vegas) si può giocare solo uno per consolle...l'avranno fatto per spingere noi giocatori ad usare il live'??? :bruce:
  4. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie raga!! mi avete risparmiato lo sbattimento di portare l lcd dal mio amico