1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Memory Stick 4GB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Umby-one, 15 Giugno 2007.

  1. Umby-one

    Umby-one Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho da poco comprato una Sandisk da 4GB, ho montato il custom firmware 3.40 di dark alex, ma una cosa che noto giocando ad alcuni giochi tipo gta sono dei continui rallentamenti e scatti mentre gioco, soprattutto mentre giro in macchina e in moto, volevo sapere se magari c'è da formattare la memory in qualche maniera particolare!!

    Qualche consiglio???

    Grazie!!!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Intanto GTA si gioca in formato ISO se è in CSO scatterà sempre.
    Per le 4 GB per guadagnare qualcosa in termini di velocità è consigliabile formattarle in FAT16. Se cerchi c'è una guida su come fare.
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    lycenhol scusa il piccolo OT ma ho notato che i CF sono un po più pesanti dei firmware che prima emulavo con devhook. Nei giochi ho visto (a parità di clock) qualche indecisione in più sul frame rate anche se minima. Avete riscontrato anche voi questa cosa? Io monto il CF 3.30OE-A2.
  4. Umby-one

    Umby-one Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a formattarla da pc come FAT ma mi permette di formattarla solo in FAT32!! :inkazzato: :inkazzato:
  5. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non devi formattarla normalmente

    Devi andare in Disk Management di Windows, ma però non ricordo a memoria come si fa :D

    C'è una esauriente guida sticcata in rosso in uno di questi forum. Seguila vedrai che è facile.

    Ciao ciao!