1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda marketplace

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bixbindi, 10 Maggio 2007.

1. Bixbindi

Bixbindi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga,
    scusate l'iGNoranza, ma è possibile scaricare demo e altri contenuti Live gratuiti dal pc, se non si ha la console collegata a Internet?...xkè una volta (nn ricordo dove) avevo letto k era possibile scaricare aggiornamenti dal pc per poi masterizzare su cd e trasferire il tutto sulla 360. Ecco: mi chiedevo se fosse possibile anche per le demo dei giochi(premetto k ho un account ma nessun MPoint).
    Grazie:D
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è possibile..dal sito xbox.com puoi scaricare solo l'aggiornamento per la dashboard e quello per la retrocompatibilità...poi non vedo quale sia il problema..ti connetti con la console e scarichi tutte le demo che vuoi..
  3. Bixbindi

Bixbindi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie,cmq l'ho chiesto perkè un mio amico k nn dispone di adsl mi ha chiesto di scaricarla(io ho solo la prima xbox), nn è k mi faccio problemi. Vorrà dire k gliela farò portare a casa mia
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto..questa è una soluzione oppure puo comprare xbox magazine dove ogni mese si trova un dvd con varie demo dei giochi..
  5. Bixbindi

Bixbindi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusatemi ancora...non riesco a scaricare l'aggiornamento dashboard dal sito xbox! Come si fa?:confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    ho trovato l'aggiornamento retrocompatibilità, ma non quello per la dashboard...almeno da uno di voi mi è stato detto come possibile...
  6. moh

moh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se compri la rivista xbox magazine ufficiale c'e' un dvd con le demo ecc.