1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda LIVE: Silver, GOLD... Mah?!?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Erik77, 31 Gennaio 2007.

  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ieri sera festina a casa mia :D per l'occasione ho provato a giocare sul LIVE con la stessa console due pad e schermo diviso...

    Cavolo ci vogliono due account live... :( Ho attivato un 48 ore GOLD che avevo ricevuto con R6 VEGAS... Tralascio i problemi per attivarlo...
    Una volta attivato funzionava ma se lo disconnettevo e riconnettevo il mio account con regolare abbonamento annuale pagato mi diceva che il profilo non era valido e di recuperarlo da XBOX LIVE... :strano:
    Alla fine ci avro` messo una 20ina di minuti :dho: l'ho recuperato e abbiamo giocato... O meglio abbiamo provato a giocare a GOW... Fluido, tutto ok ma con lo schermo diviso in orizzontale non si capisce una mazza... Non si riesce proprio... :(
    Non si puo` dirgli dividi in verticale? Ho cercato ma non trovo... :(

    Mi e` venuto un dubbio... Servivano per forza due account gold o bastava un gold e un silver?

    Grazie a tutti... CIAOOO! :)
  2. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per giocare in live devi per forza avere un abbonamento gold per ogni account con cui desideri giocare. quanto a gow, in modalità "giocatore" è possibile giocare come ospite, quindi basta un solo account con il gold, associ un joypad al il tuo account, mentre l'altro lo attivi come "ospite". sempre riguardo a gow, non esiste la divisione verticale dello schermo.
  3. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pero` l'account OSPITE deve essere almeno un SILVER, perche` io ho provato a creare un account non live e ad associarlo all'altro profilo ma me lo rifiutava... Probabilmente sbagliavo qualcosa?

    Per la divisione dello schermo quindi e` una cosa relativa al gioco e non un'impostazione della console... Peccato... La divisione orizzontale va benone per i giochi di macchine, ma per quelli tipo GOW per me e` inutile... :(
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    No non serve il silver, basta ke metti guest (ospite) e fa tutto lui e gioki con 2 joypad in linea nella stessa partita
  5. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avro` sbagliato qualcosa... :(
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è che l'account ospite dev'essere almeno silver...tu giochi con 2 joypad associati ad un solo e medesimo account, che dev'essere ovviamente gold....l'unica differenza è che un joypad sarà associato all'account "pincopallino" e l'altro a "pincopallino(1)", perchè ospite. non puoi invece creare un altro account e fare finta che sia ospite dell'account "pincopallino"...ti è più chiaro??
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma come fai a preferire la divisione Verticale da quella orizontale? :O
    Poi avresti un miglior margine di visuale in su e in giu (inutili) e scarso ai lati (dove stanno effettivamente i nemici)
  8. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma quando ti avvicini ai nemici faccio fatica a inquadrarli...

    Non so se mi spiego una macchina si sviluppa in orizzontale, un uomo/locusta :D in verticale... IMHO

    Stasera provo a fare il discorso ospite... GRASSIE!