1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda importante.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da eliolo, 17 Gennaio 2004.

1. eliolo

eliolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tempo fa cancellai tutto l'HD dell'XBOX, e dopo ci caricai una partizione C, scaricata in rete, adesso nella mia X ho l'eeprom della partizione scaricata in rete, giusto?Oppure ho ancora l'eeprom della mia X?
    Se ho l'eeprom della partizione scaricata, se volessi recuperare l'eeprom della mia X, potrei farlo in qualche modo?
    Non mi sono mai collegato su XBOX LIVE! con la mia X, quindi sono sicuro che è immacolata, mentre quella scaricata in rete non sono sicuro sia immacolata.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tranquillo, hai l'eeprom della tua vecchia X e anche se mi sbagliassi (chiedo conferma subito e nel caso mi correggo) tanto vale che provi a connetterti cmq e vedere se la tua X è bannata, non ci perederesti nulla. Ti faccio sapere.
  3. eliolo

eliolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ti sei informato, puoi darmi la conferma?
    Un altra domanda, che può sembrarti stupida, ma posso collegarmi anche senza aver acuistato il Kit XBOX LIVE?
  4. marco29

marco29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si basta che compri un gioco con la prova di 2mesi
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti confermo, hai la vecchia epprom. Questa non risiede sull'hd ma su un chippetto che si trova sulla main.

Condividi questa Pagina