1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda G

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da X-hide, 16 Aprile 2012.

  1. X-hide

    X-hide Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quando ho aggiornato la dash (con discreto ritardo temporale) ho visto che per ogni gioco ha scaricato in automatico anche gli obiettivi di espansioni non possedute rendendo così impossibile fare i "1000g" se non a patto di comprare le espansioni.

    E' normale? io lo trovo abbastanza ridicolo è "ingiusto"... E' come se compro mw2 e però per completarlo tutto devo sbloccare obiettivi di mw3
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    purtroppo si, vale anche x la play..

    io avrei meno 4 100% non avessi acquistato i dlc.. è abbastanza ingiusto, lo so, ma x chi ama completare al top tutti i giochi,i perfezionisti.. l'acquisto è d'obbligo.. x contrastare non dovremo piu acquistare i dlc.. ma insomma.. alcuni hanno bei contenuti, altri utili solo x far fare loro cassa ulteriore.
  3. X-hide

    X-hide Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate il termine ma: che cagata di metodo... Non vedo il problema di scaricare gli obiettivi solo se si possiede l'espansione o comunque se proprio ce li devono propinare a priori come stimolo: cHe rimangano esterni ai "1000g" finché non si scarica l'espanzione

    "io avrei meno 4 100% non avessi acquistato i dlc.."

    in che senso? ma hai acquistato dlc di quei titoli?
    Perchè di dlc io ho solo l'agg. dash... e da li è nata sta schifezza di sistema
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    in giochi come bioshock 2 borderlands e un'altro paio se torni a giocare dopo il 100%.. ed è uscita un'espansione ti fa una patch e rimuove parte della percentuale.. in altri casi se fai sintonizzazione con i server (anche se non ci rigiochi) una volta finito l'aggiornamento, la percentuale scala (vedi AC brotherhood)
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ogni gioco ha obiettivi separati: se vuoi completare un gioco con tutti gli obiettivi sei costretto a comprare le espansioni. Tuttavia alcuni giochi, almeno che non li aggiorni dopo l'uscita del DLC, dovrebbero mantenerti nelle schermate i 1000 punti G.