1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda FM2 per avere tutte le auto...

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da ghuanluca, 19 Giugno 2007.

  1. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto scusate se posto qua, ma è stata bellamente chiusa la dicussione sul gioco e gli unici thread aperti sono quelli sui tempi dei circuiti, sulle foto e sul 1°Fm, in cui l'ultimo post risale al 2006....

    CMQ, diciamo che il sottoscritto vorrebbe sbloccare tutte le auto, partendo ovviamente come appartenente alla regione europa.
    Di sicuro per orgoglio italico l'obiettivo primo è l'Italia, poi tutta l'europa e infine i ciuccioni americo-giapponesi...

    Ovviamente per sbloccare tutte le auto devo arrivare come minimo al livello 50 pilota e vincere tutte le gare. E solo questo è una bella mazzata di lavoro, nonostante la facilità del gioco...

    Il problema nasce quando girovagando per le concessionarie mi vedo bellamente bloccate delle auto che richiedono un dato livello come pilota USA o JAP...
    ARGH!:eek:
    Ora, se cambio regione pagando i bellissimi 100.000 cr, riottengo lo stesso livello nel nuovo continente o devo riniziare da 0?

    Questo potrebbe seriamente compromettere la mia intenzione di sbloccare tutto.:dho:

    Intanto RINGRAZIO!:rolleyes:
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  3. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah scusate...
    Avevo visto solo le sottosezioni.. :)
  4. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho spostato nella sezione adatta
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bravo billoz!!!:D:D:D:D
  6. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Magari il vekkio trucco ke funzionava su PGR2 e Forza uno va anke sul 2! Mettere come profilo NoSlIw... LOL
  7. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una ripsota idiota lo so ma la metto comunque:
    non ci provo neanche perchè non avrebbe altrimenti senso la questione dello score...

    A proposito: già su xbox360 i codici avevano cominciato a scomparire...
    ma se uno vuole giocare senza troppi pensieri cosa fa? si spara?...

    Ad esempio su pgr2 avevo sbloccato tutto da solo, ma causa hd fuso non ho potuto recuperare niente...
    Con i codici mi sarei risparmiato molto! E invece niente. UFFA!

    ps: era pgr1, non il 2...
  8. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riesumo questa discussione visto che mi serve un info molto correlata.

    Allora, ho finito al 100% l'Arcade (in entrambe le due parti, sbloccando le 70 auto); ed ora ho finito la Carriera al 100% (ho anche preso tutte le auto della mia regione, l'Europa) ... mi mancherebbero le auto del Giappone e degli Stati Uniti ... e qui ho il problema ... 10 auto sia del Giappone che degli Stati Uniti sono ancora bloccate !

    Come le sblocco ? Devo cambiare regione di appartenenza e basta (ma rimango a liv.50) ?

    EDIT: Ho cambiato regione in Nord America ... le auto che hai già comprato ti rimangono (ti vengono bloccate se le ricompri) e si sbloccano quelle mancanti della nazione interessata.
    Dovrò guadagnare ancora un bel pò di crediti ora ... mi rimangono da comprare le auto Americane da 275.000CR in sù ... e poi le Giapponesi !!

    ;)
  9. dersu

    dersu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buon lavoro!! :)
  10. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    correggetemi se sbaglio, ma non avresti potuto comperarle nella casa d'aste?
    mi sembra che li anche le macchine che ancora sono bloccate in carriera ti permetta di comperarle.