1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda da un ignorante perche' ignora.....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da salcor, 26 Giugno 2006.

  1. salcor

    salcor Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Ciao Ragazzi, volevo porvi una domanda...Non so se e' questo la parte giusta del forum per questa domanda, :eek: ma non sapendo dove andare.....:D
    Cmq...ho acquistato un film umd (le iene) ed un gioco (sudoku) che non riesco a far funzionare, perche' sia il film che il gioco mi chiedono l'aggiornamento al firmaware 2.00. Come immaginerete io possiedo una psp con F. 1.50 ed allora eccovi la domanda...:rolleyes:

    Esiste un'applicazione o un metodo per poter giocare o vedere un film(original) con firmaware diverso dal 1.50 senza obbligatoriamente aggiornare questo????? Ringrazio tutti in anticipo per il fastidio datovi ed aspetto innumerevoli risposte.:D :cool:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    benvenuto...il programma in questione si chiama version changer.lo trovi nella sez download.cmq in futuro usa il tasto search perchè queste sono cose scritte in innumerevoli topic
  3. salcor

    salcor Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Grazie per il benvenuto.......e da adesso in poi seguiro' i tuoi consigli. Grazie :D :eek: