1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda d chiarimente prima d tornare live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Rhyr, 16 Novembre 2004.

  1. Rhyr

    Rhyr Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...
    Essendo stato bannato mi sono messo all'opera x trovare 1 nuova eeprom e 1 nuovo hdd x tornare live...
    Ma la mia preoccupazione è questa: non è come ho letto in giro che mi fanno 1 controllo a tappeto anche hardware usando il mio vekkio gamertag?(gia usato con il precedente bann)

    grazie anticipati x le risposte
  2. Rhyr

    Rhyr Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rhyr ti devi fidare di me, non hai alternative se vuoi il Live... Ho due amici messi in live dopo l'8 con hd nuovo e eeprom nuova, c ed e pultissimi. Fai partire evox da dvd e per quanto sarà una stronzata finchè non abbiamo prove certe non usare Halo a mod on, ma solo a mod on.
  4. Rhyr

    Rhyr Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho messo hdd solo x live e giochi originali, che gioco li... se ho bisogno di fare qualcosa uso l'ftp dello smartxx...
    Ho solo una paura, ho rimesso il gamertag che avevo prima...quindi se mi bannano so il motivo visto che su questo hdd (ibm 10.6 gb per portatili) tengo solo la roba d 1 xbox verginella.
    X cui se è vero che t tengono d'okkio d gamertag con robe strane sull'lpc questa sarà 1 conferma.
    :)
    speriamo e intanto ravano un po le palle la solita toccatin piccina mi sa che nn basta :D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ripeto ho rimesso gente in Live con lo stesso gametag di quando bannato e con hd nuovo e eeprom nuova.
  6. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa marco se ti disturbo...siccome sono stato bannatoper cambio hd, pee rientrare posso anche farlo con hd maggiorato non originale? basta che c e d e siano pulite? poi salvataggi tutti pal, eeprom pal e non giocare halo2 a mod on? ok?
    Oppure è melgio con hd original?