1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda batteria ricaricabile pad 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Difio, 8 Marzo 2007.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io consiglio a tutti la torretta, il tempo ke impieghi a prendere il cavo e attaccarlo e' lo stesso ke alzarsi e cambiare batteria dalla torretta e in piu' nn hai cavi fra le balle. Considerando poi ke hai gia' una batteria e l'altra te la ritroveresti comunque sia comprando il cavo sia comprando la torretta .... ti ritrovi x forza due batterie e la torretta e' perfetta x quello scopo.
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece no, se compri la torretta c'esce una batteria, ma tu quando compri la consolle non trovi una batteria in omaggio, ma bensì un adattatore per le pile stilo normali.
    Quindi comprando la torretta, se ti si scarica la batteria, ti attacchi al ciufolo, perchè devi aspettare che si ricarichi, o altrimenti devi comprare una seconda batteria che costa 15€
    Riepilogando:

    - Torretta (con 1 batteria) = 29€
    - seconda batteria 15€
    TOTALE: 44€

    Invece con il cavo spendi 19€ e c'è già una batteria. Se la batteria si scarica, ricolleghi il cavo e continui a giocare con il filo, mentre la batteria si ricarica.


    Ovviamente se hai 2 o più pad wireless magari conviene a prendere la torretta che te ne carica insieme, più un kit change e play, così hai sia il cavo, sia la torretta, e due batterypack
  3. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    oggi ho acquistato il charge and play pack (batteria + cavo) a 14,90€ da mediaworld
    Automerged Message for DoublePosting
    raga scusate se riposto,uso un kit charge e play,volevo sapere a batteria completamente carica la lucetta rossa si spegne?
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si si spegne o diventa verde se hai la 360 accesa
  5. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    grazie difio.
  6. Arrhenius84

    Arrhenius84 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io vorrei comprare un pad wireless ma con il pad non danno un qualcosa per caricare la batteria oppure devo comprare a parte il kit? aspetto ua vostra risposta prima di comprare. Grazie in anticipo
  7. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro il pad ci metti delle normalissime pile stilo....poi se vuoi, in aggiunta ti compri la batteria ricaricabile o con il play & charge kit o con la torretta....:D