1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dolore

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 11 Settembre 2008.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36

oh tesoro, mi dispiace! :-o

cerca di non essere troppo incoscente, se caita ancora chiama il 118!
    io, da soccorritore, ne ho raccattati parecchio di motociclisti... spesso anche le cose che a un primo sguardo sembrano banali possono nascondere problemi più seri!
  2. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il dolore più grande che ho provato è stato quando il 19 luglio 2007 (proprio il giorno dopo il mio compleanno, guarda che sfiga) sono stato investito in bicicletta da uno che correva in macchina a 100 all'ora. Io ero fermo in un incrocio, non ci sono macchine e comincio passare. Ad un certo punto mentre sono a metà strada, vedo una macchina uscire da una curva avvicinarsi ad una velocità che superava il limite, io freno e finisco contro la ruota dell'auto e sbatto la schiena nello specchietto. Mi sono rotto due costole, precisamente la decima e l'undicesima nella parte sinistra della cassa tracica, molto vicino alla spina dorsale, in più le costole si sono incrociate e mi è venuta fuori una contusione polmonare non molto estesa. Avevano intenzione di operarmi, ma alla fine hanno deciso di lasciare che le costole si rimettessero apposto da sole. Sono rimasto 5 giorni in ospedale, due dei quali sono stati molto dolorosi (mi hanno pure imbottito di antidolorifici), mentre gli altri giorni mi sentivo bene e riuscivo ad alzarmi e fare tutto da solo. Adesso, anche se è passato più di un anno, ho ancora dolori molto forti alla schiena.
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero che quel ba***rdo ti abbia risarcito come si deve ;(
  4. Val3

Val3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Povero Haido.. Per quanto riguarda il dolore fisico non l'ho mai seriamente provato per fortuna.. Il dolore più grande che ho provato è stato quando, dopo due anni passati con un ragazzo mi sono trovata sola e abbandonata senza un perchè. Dall'oggi al domani senza una motivazione. E' come se il cuore mi fosse andato in mille pezzi. E' stato come credere di morire. E' stato come credere...di non potercela fare. Ho cercato di rimettermi in contatto con lui per anni, l'ho cercato in ogni modo possibile ed immaginabile...non l'ho più trovato per anni e anni..
    Dopo qualche tempo tornò da me chiedendomi di tornare insieme, senza neanche una spiegazione sul comportamento che aveva avuto in precedenza.. e li lo mandai a cagare :asd: questa esperienza di profondo dolore mi ha insegnato due cose molto importanti.

La prima è che se subisci un torto, prima o poi potrai prenderti la tua rivincita. E stai certo che prima o poi il famoso cadavere del nemico lo vedi dalla sponda del fiume.

La seconda è che per quanto tu possa soffrire per qualcosa, per quanto ti possa sembrare di aver perso le speranze, non devi mai smettere di credere anche in qualcosa che ti ha tolto il sorriso e la felicità. Perchè prima o poi.. arriverà e sarà meglio di prima...

Come è successo a me :)
  5. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    brava, ci sono altri tipi di dolore oltre a quello fisico, e a volte possono fare molto molto male
    p.s. la prossima volta rigagli la maccchina:D
  6. Val3

Val3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fortunatamente non l'ho visto mai più :D trallallero:lalala:
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Sono stato nella tua stessa situazione per 8 mesi mia cara....ma nn posso fare il sentimentale senno poi' mi pigliano per culo a morte sul forum!:D:D
  8. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Haido e Nino spero vivamente vi rimettiate presto...
    La mia esperienza di dolore fisico forse può consolarvi: cado con lo scooter e finisco a terra di muso... ok, vado all'ospedale e c'è bisogno di punti. Il problema è che mi sono spaccato anche l'interno del labbro superiore e guarda un po' lì non si può anestetizzare... Morale: mi hanno CUCITO la parte interna del labbro con 2 punti senza anestesia (tipo rambo). Il dolore è stato talmente inimmaginabile che fortunatamente non riesco a ricordarlo!
  9. Val3

Val3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho capito questo un forum maschilista dalla seria.. L'OMO HA DA PUZZà ;D;D Peccato :asd:
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    no nn e' quello....ci sta la kosa ke mi potrebbero affibbiare un sottonick bastardo...capisci?:D:D
  11. Val3

Val3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che te fregaaa comunque dai al massimo mi dici tutto in privato ;D;D
  12. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    vale una separazione? :roll:
  13. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    ora sei tu che marrpioneggi :D
  14. Val3

Val3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho scritto apposta lo sapevo che predicavi mhuaahuahuahu ;D.. comunque ciancio alle bande anche io sono felicemente fidanzata..per evitare ogni possibile equivoquo..equivoco!! :asd:
  15. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    dai ragazzi...siamo qui ke parliamo di dolore nn di marpioneggiare....(Cmq val3 l'hai ricevuto il mio pm?:tganzo:)
  16. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    az... ci sono cascato :D
  17. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerca di rimetterti presto ;)

Nino i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!!!!!!:)

Diciamo che anche io ho avuto una "bella" esperienza.....la bellezza di 8 anni fa nel periodo di luglio(caldo tremendo!!) mentre tornavo da pescare in motorino insieme ad amici, (oltretutto non avevo preso niente) trovai della terra misto sassi x la strada dove al tempo era anche transitata da molti trattori, persi il controllo del mezzo in curva scivolai e mi feci un bel po' di metri nel asfalto il bello è che mentre stavo scivolando ormai privo di conoscenza una macchina stava arrivando nel senso opposto (per fortuna il conducente aveva visto la scena e rallentò di colpo fino quasi a fermarsi) e io gli infilai sotto tra una gomma e l'altra con il casco integrale che mi fece da fermo evitando di finire ancora più sotto.... Pronto soccorso diretto...
    Morale: bruciature, graffi,ematomi in tutto il corpo e nemmeno un osso rotto,i mesi a venire furono il panico soprattutto quando le bruciature iniziarono a cicatrizzarsi....i dolori alla schiena li risento tutt'ora:cry:

P:S: La parte dove ero svento e mi sono accoppiato con la macchina mi è stata raccontata dopo in ospedale...
  18. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Coraggio nino dagli contro, siamo tutti con te fratello!! Io oggi le stò veramente sentendo tutte, non sono andato in ospedale, passerà ben, in confronto a quello che è successo a molti di voi sono un fiore (quasi).. Cicche e wii a manetta:D Il peggior dolore però è quello del torace, quello che mi ha tolto il fiato appena caduto.. che brutto non respirare cactus.. e il giorno prima passavo tra gli alberi a manetta, era proprio destino.. d'altronde ciò che non ci uccide.. chuck norris
  19. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    A me qualche anno fa si è incastrato un pezzo di mela nell' esofago.
    risultato: dormito due ore, se mandavo giù qualcosa urlavo dal dolore, mi sono svegliato ed era passato tutto