1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

doev'e l'ectoplasma?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da shein54, 8 Aprile 2006.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga..sto facendo le missioni dei guerrieri e sono arrivato ad un punto che dovevo trovare Magarte a Leyiawin,,,,io ci sono stato..poi la missione diceva ke ki le portera CORNA DI MINOTAURO o DENTI DI ORCO li pagava bene!!
    io ho 7 CORNA DI MINOTAURO E 5 DENTI DI ORCO!!!

    PERO quando vado a trovarle per consegnarle queste cose nn me le vuole ma mi chiede un ECTOPLASMA.....dove si trova ciao risp.
  2. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oi ce nessuno?? cmq ora la vekkia mi ha pagato pero io nell'inventario ho 1 ectoplasma ke servirebbe a lei gli parlo ma nn lo vuole piu.....poi ke faccio io ci riparlo e mi rikiede 1 ectoplasma ...... ma io ce lo xke nn lo vuole????
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Anch'io mi son bloccato a quella missione della gilda dei guerrieri.
    Ho paura sia l'ennesimo baco della traduzione italiana, visto che alla vecchia dei denti d'orco non gliene frega una pippa...
  4. ^debian^

    ^debian^ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm sono bloccato pure io , strano sulla guida ufficiale dice di portagli sto benedetto ectoplasma , ne ho 10 nell inventario ma continua a ripetere torna quando avrai un ectoplasma :dho:
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh per quello lo dice proprio lei di persona... ad ogni modo dove avete trovato sto ectoplasma?????? Bisgona uccidere un fantasma???????
  6. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo stesso anke a me iio ce no 4 di ektoplasmi poi gli ho venduto i denti e le korna ma poi mi kontinua kiedere l'ektoplasma.....x la miseria
  7. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora 2 ektoplasmi li ho presi kon l'uccisione di 1 fantasma in 1 grotta mentre gli altri 2 li ho komprati a Skindrad da (mi sembra TUTTO SULL'ALKIMIA) o kualkosa del genere ma.....se ci ripenso mi viene il nervoso.....maledetta vekkia xke le korna e i denti li hai voluti ma l'ektoplasma no!!!!
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Da me non vuole manco i denti.... sulla missione scrivono "Denti d'orco o corna di minotauro" e sta vecchia vuole l'ectoplasma...bah...
  9. HereticAlbe

    HereticAlbe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la missione della gilda non consisteva nel trovare lavoro ai tipi nella taverna?...parlate con loro e ditegli di avergli trovato il lavoro, che consiste nel recuperare corna di minotauro etc...
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No, a dire il vero mi chiedono solo se ho trovato loro lavoro.
    Gli aggiornamenti della missione mi dicono di portare i due ingredienti alla vecchia, la quale successivamente dara' il lavoro alla gilda.
  11. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me fa kome a lorenz solo ke a me mi fa vendere le korna e identi infatti gle io ho vendutiiii poi vado alla lokanda dove c sono i 3 tipi ci parlo e mi dikono se gli ho trovato lavoro...poi vado dalla vekkia mi dice grazie degli ingredienti ... poi io provo a kiederle i lavori x la gilda dei guerrieri....ma le kontinuamente mi dice dell'ectoplasma,,ma io ce l'hoooooo xke mi kontinua a dire portamelo!!!!
  12. HereticAlbe

    HereticAlbe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so se ricordo bene ma devi portare 4 ectoplasma
  13. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bisogna portargli gli ectoplasmi...e li trovate nelle rovine ayled!! dovete solo avere culo di trovare i FANTASMI uccidendli con una spada o d'argento o con poteri!! siccome il gioko crea la "fauna" delle rovine al momento non posso indicarvi quale di preciso controllare!! cmq se ne trovano!
  14. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Se ne trovano anke lungo le strade attraverso i boschi ^_^
  15. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu o meno dove si trovano le rovine ayled??? cmq gle nene devo porta 4 -??? ciao
  16. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quante nn mi ricvordo!! cmq le rovine ayled sono sparse ovunque e saranno segnate solamente una volta trovate (perciò gira per i boschi) e sn quei dungeon all'esterno bianki
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bah, io me ne vado a comprare quattro... e' l'unica missione che mi sta inchiodando la "carriera" nelle gilde... ad ogni modo non capisco perche' chieda ectoplasmi quando nella descrizione dovrebbe chiedere denti d'orco o corna di minotauro... boh
  18. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Prova a mettere la lingua inglese, magari in lingua originale riesci a capire meglio il contesto.
  19. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Allora, per dare lavoro a quei lazzaroni che sono ubriachi lei ti chiede di portare 5 unità di ectoplasma che le trovate uccidendo i fantasmi. Completata la quest riceverete l'anello EIDOLON molto utile, se poi una volta finita la quest tornate da lei con denti di orco o corna di minotauro ve le pagherà, spero di essere stato utile
  20. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga comunque ho risolto tutto!!!! dovete portare alla vekkia 5ectoplasmi poi vi dira di andare dalla locanda dove sono quei 3 ke nn lavorano...gli parlate di mergarte ke vuole le corna e i denti poi loro vi risponderanno GRAZIE X IL LAVORO! il gioko e fatto,andate da Oreyn poi gli parlate dei lavoratori,vi dira grazie ... fate progresso ed aumentate di rango , poi andate a parlare con Azzan ad Anvil ke sta nella gilda dei guerrieri,lui vi dara una misione cioe trovare e uccidere i LADrI ke derubano ad anvil...i dira di kiedere in giro pero nessuno vi dice niente xke nn si fida,voi andate a parlare kon 1 guardia la persuadete poi andate su opzione ladri,vi dira che si trovano in una grotta al di fuori di anvil,voi vi recate li kon la nuova recluta dei guerieri cioe Maglir(in kaso ke maglir sta x morire voi premete mole volte il pulsante A x parla alla fine si risvegliera)poi andate li uccidete tutti i ladri FATE ATTENZIONE VI CONSIGLIO DI PRENDERE LE LORO KOSE,ho trovato arki ..asce ..E SPADE deadrike paurose......se fate questo avrete finito la missione,poi andate a prlare kon azzan ke nn vi puo promuovere e nn vi puo piu dare missioni xke siete di rango superiore...percio prendete la riconpensa di 500 monete,vi dira di andare mi sembra a parlare kon un kapo a CHORROL poi fate la sua missione e progredite di livello