1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DoA4 vs VF5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 13 Febbraio 2007.

  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai filmati su youtube mi sembra più divertente DoA4 , VF5 sembra più lento e noioso ... cosa ne dite voi ?? Nn capisco tanto di pikkiaduro potrei sbagliarmi, però questa è la mia impressione [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io sono sempre rimasto sel parere che DoA sia sempre stato molto superiore a VF. Ricordo quelli per sega saturn, li ho avuti e mi divertiva molto di + DoA.
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    sicuramente DoA4 è piu' divertente anche per gli scenari vasti e interattivi..VF pero' ha sempre avuto maggiore attenzione per il lato tecnico del combattimento che agli appassionati di arti marziali piace...
  4. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Monza vendono la sezione Classics di DoA4 a 29€ , cosa cambia dalla versione originale ?? Solo la copertina ke ha la scritta Classics ??
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' la versione economica, non cambia nulla;)
  6. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in quasi tutti i picchiaduro 3d i personaggi possono essere colpiti per aria con 3 o 4 colpi in modo assolutamente irreale però in virtua fighter questo fatto sembra esageratamente accentuato, sembra di colpire delle piume, i colpi non danno la sensazione di impatto. anche i personaggi mi sembrano un po' carenti in caratterizzazione.
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh allora preferisci Mortal Kombat??':eek::eek:

    Per me, sia doa che vf sono i migliori picchiaduro in 3d:cool:
  8. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando di picchiaduro a me piacerebbe qualcosa in stile Stree Fight (ma non ken e Ryu)quello vero nella gabbia,con personaggi reali,mosse vere,sangue,lacerazioni ecc.
  9. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mortal kombat non mi ha mai entusiasmato troppo ne' 2d ne' 3d. ho sempre adorato solo king of fighters, purtroppo non si sa ancora molto del gioco per 360 in 3d (anche se la serie 3d mi fa molto poco impazzire).

    magari def jam che esce fra poco potrebbe avvicinarsi a questa teoria, anche se secondo me i giochi troppo realistici come mosse presentano poca varietà di gioco. per me è bello avere il classico ninja che si teletrasporta, la gnokka veloce come il vento, l'energumeno di due metri e mezzo, il clone di bruce lee.
  10. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    buahahahha...:D ..sono d'accordo...ma un bel gioco realistico sulle varie arti marziali non mi dispiacerebbe..