1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DOA Xtreme Beach Volley 1 - NON COMPATIBILE su 360!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_FoxCt, 28 Dicembre 2006.

  1. imported_FoxCt

    imported_FoxCt Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi... delusissimo dalla mancanza del multiplayer offline di DOAX2 ... ho comprato DOAXBV nella mitica versione Xbox, così da poter sfidare mio fratello e i miei amici sulla 360...


    ...dopo aver inserito il gioco (Originalissimo)... parte l'emulatore (sfondo bianco e croce verde) e dopo 2 secondi si apre a sinistra una colonna che dice che il mio gioco non è ancora supportato dalla lista di compatibilità.


    Mi confermate?
    Succede anche a voi?
    Quando uscira' la prossima versione dell'emulatore?
    E come posso sapere se e quando verrà inclusa la compatibilità di questo gioco ?


    Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

    Ciao dal Fox.
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    nella lista di compatibilità ci sono Dead or Alive 3 e Dead Or Alive Ultimate.
    l'emulatore l'hanno appena aggiornato, a dicembre, quindi ci sarà da aspettare.
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  4. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nel frattempo puoi comprare DOA Extreme 2 per 360, che più o meno è la stessa boiata del primo :D
  5. the_revenge

    the_revenge Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra che abbia scritto nel suo post che lo ha già, ma che è rimasto deluso dalla modalità MP..:)
  6. imported_FoxCt

    imported_FoxCt Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si esatto come già scritto ce l'ho già il 2 ... ma cavolo ... come hanno potuto levare l'unica cosa che lo rendeva appetibile, cioè la sfida tra gli amici in offline?

    Valli a capire questi della Ms ... anche un gioco di corse (mi pare Test drive) è afflitto dallo stesso scherzetto... offline solo MONO-Player.

    Ma che vadano a quel paese...
    ...ciao dal Fox.
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    si.. l'offline mono capita sempre su + giochi.. vedi TDU, vedi gow multiplayer, vedi splinter cell DA (cacchio ke figata le missioni coop di CT)... vbe ke ho il live, ma se voglio sfidare un'amico a casa mia mi devo inc@22are..

    approfitto per una domandina sul 2:
    ho comprato i biglietti ma non trovo i minigiochi.. dv azzo stanno?