1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Do Sta il Mio 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Moon360, 16 Gennaio 2008.

1. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo sentito che c'è un modo x sapere dov'è il corriere che mi dovrebbe portare l'x...
    è vera sta cosa?
    se si, dove devo andare x scoprirlo?
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Di solito dall'assistenza microsoft ti viene mandata una mai con il codice per poter tracciare il pacco, se non è così, chiamali e fattelo dare. Una volta in possesso di tale codice, puoi controllare lo stato della spedizione direttamente sul sito dell'ups ;)
  3. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la console deve tornare dall'assistenza microsoft,devi kiamare la microsoft,per sapere se la console è stata rispedita,e se si ti devi far dare il codice di tracking di ritorno.......appena te lo hanno dato,kiami all UPS 800 877 877,e seguendo la voce guida,arrivi alla sezione dove ti dice di digitare il tuo codice di tracking,e allora ti diranno dove si trova il pacco,oppure puoi controllare lo stato della spedizione anke dal sito internet:
    http://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
  4. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16