1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dns e Tempo scaduto

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Yascin, 27 Maggio 2008.

1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    anke a me se dopo la faccio manualmente la connessione funziona solo nn capisco perché in automatico la maggior parte delle volte da errore di dns e poi ripeto il ps store è lentissimo a me..... nn ci capisco più niente co sto psn speriamo lo mettano apposto il prima possibile bella !!!!!!!!!!!!;)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho l' accesso automatico e appena accendo mi da errore di DNS e poi faccio accedi e entra
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Come vedi, non è un problema del PSN, ma della tua connessione. Per cercare di sistemarla, chiedi pure nella sezione networking.
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    matte è quello che capita anke a me, la stessa identica cosa che sarà? problema nostro o del psn ????
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti ho scritto sopra che è un problema della connessione, non del PSN. Se dà errore DBS, vuol dire che c'è qualcosa che non và nella connessione internet. Il PSN funziona ora come ora, quindi se vuoi risolvere, prova a chiedere in sezione Networking.