1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 non più esclusiva...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da stetho83, 20 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    FONTE MONDOXBOX.com

    Quello che negli ultimi mesi era un semplice mormorio anonimo trasportato dai flutti del web, si è trasformato stamattina in una solida realtà: Devil May Cry, una delle più importanti serie videoludiche finora appaggio esclusivo di Sony (con qualche mediocre incursione nel mondo PC), diventa multiformato ed arriverà su Xbox 360 con Devil May Cry 4! L'annuncio è stato dato da Capcom stessa, la quale ha spiegato che il gioco, ancora privo di una data ufficiale, arriverà su Xbox 360, PC e PS3.

    La decisione da parte della casa giapponese di rendere il titolo multiformato è stata probabilmente indotta dalle buonissime prestazioni di vendita dei suoi Dead Rising e Lost Planet, entrambi diventati million sellers in pochissimo tempo: mantenere DMC4 una esclusiva PS3 avrebbe significato rinunciare ad una grande fetta del mercato videoludico attuale.



    beh come notizia per festeggiare l'uscita della play3 direi che non è male...a parte gli scherzi questo è un brutto colpo perchè era una delle poche esclusive e KA che uscivano a breve ed ora esce anche multipiattaforma in contemporanea...ma questo è un trend che sta caratterizzando la ps3 da quando è uscita quindi non mi meraviglio affatto...ho letto in un altro thread che soul's dissection diceva un altro passo verso il game over...questo è un grosso passo avanti...
    ah scusate(soprattutto i miei "alleati" faxi,difio,divyne,zumba,etc..)per la mia assenza dal forum ma ho avuto impegni di lavoro pesanti!!non ho ancora fatto in tempo a leggere tutti i thread nuovi ma ho visto che si sono iscritti una pò di nuova gente!!ciao a tutti!:D :D
  2. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    nel titolo aggiungi pure ace combat 6 azzolina :mad: ho letto oggi che e' pure na mezza esclusiva 360 :confused:

    h**p://www.mondoxbox.com/news/8670/ace-combat-arriva-su-xbox-360.html
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Infatti incominciavo a chiedermi che fine avessi fatto :D
    bentornato, sentivamo la tua mancanza :D



    Cmq la notizia è stata postata nelle news ufficiali, dovremmo continuare a discuterne lì :D
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ok chiudo questa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.