1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 non avrà contenuti aggiuntivi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 18 Gennaio 2008.

  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    MUAHAHA MISERI MORTALI PARLATE COSI PERKè NN AVETE MAI VISTO (almeno credo) L'ANIME DI DEVIL MAY CRY, ALTRIMENTI VE NE SARESTE INNAMORATI MUAHAHAHAH!!!!!!............certo come no!!!!!.....kmq escludendo l'anime e DMC2,le cose + brutte che abbia mai visto in vita mia, credo che il gioco lo acquisterò sicuramente poichè ai tempi, fù DMC che mi fece acquistare la PS2 quindi, ci sono affezzionato parecchio....:p :p
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    L' anime nn lo dovevano proprio fare... .. pessimo.. il devil may cry che conosco io nn e come in quella m***a di anime.
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Andrya, sparati, se non ti voui divertire e vuoi ancora giocare a Motorstorm & PES non è certo colpa nostra. compralo pure :D io ti ho avvisato :asd:

    adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Io l'ho visto purtroppo :cry:
  4. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Che bella ignoranza che serpeggia in giro... :lalala:

    Se non sapete di cosa state parlando sarebbe meglio stare zitti..e non aprire la bocca e dargli fiato.. :lalala:
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ti rispondo per evitare flame,impara prima a rispettare il giudizio degli altri condivisibile ho meno che sia ,senza offendere gratuitamente ,ma a quanto pare tu sei l'unico che sa quello che dice e mi rimetto al tuo sapere:)
  6. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    andri io amo pes punto e basta :asd: se non ti sta ben ciccia e poi + che a motorstorm gioco ancora come un pazzo a resistance ;D
  7. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'importante e' ke il gioco venga bene...poi dei contenuti aggiuntivi nn me ne frega na mazza :cool: