1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[DMC4]Inghilterra: 10£ in meno sulla versione per xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hermes, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sorry, guys!!!!!! :D :D

mi volevo riferire ai mod che bazzicano in questa sezione con una certa regolarità...cioè faxy, zumba e conte.

voi siete presenti un pò più a spot.....nun v'offendete, dai!!!!!!!!:p

ma sono stati bannati. o no???

hai ragione, non è stato blastato. però, mi pare di poter dire che è stato per lo più ignorato.

la differenza sostanziale, imho, è la continuità. cioè a dire: se un fanboy butta lì ogni tanto la sua provocazione...ci può anche stare, fa parte del gioco e dello sfottò che può e deve essere proprio di una sezione come questa, dove, obiettività a parte, ognuno ha la sua preferenza verso una console o l'altra.

altro è la reiterata e continua provocazione che rovina più della metà dei post che vengono creati.

si parla di kz2?? si ma halo3 rulla.

si parla di home?? ma è meglio il live, e poi uscirà quando la ps3 sarà morta.

si parla di MGS?? si ma noi c'abbiamo SC:C che sono sicurò sarà molto più bello.

si sposta cioè l'attenzione della gente dal discorso traformando le discussioni in spazzatura.

io, sinceramente, di "sonari" che si comportano così ne ho visti pochi. e quei pochi sono stati bannati.

poi, se ne esistono altri, sono d'accordo con te: andrebbero bannati anche loro!!!!
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    chiudo perchè siete andati troppo oltre

aggiungo due cose
    quando ci sono queste piccole variazioni potete postarle in una discussione già esistente sul gioco

non preoccupatevi troppo per le ammonizioni, vengono discusse da tutti gli altri moderatori ed eventualmente reversate se considerate ingiuste
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.