1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC su due account stessa consolle

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alex-neA, 14 Aprile 2012.

  1. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    volevo chiedervi una cosa.. quando uscii assassin creed 2 comprai i due dlc (sequenza 12 e 13) ad oggi ho ripreso usato questo gioco a 9.98 al gamestop, la goty nuova costava 15! ho pensato.. dato che li ho già risparmio quei 5 euro!

    arrivo a casa e scarico nuovamente gratis i dlc col mio profilo dal quale li avevo comprati.. e funzionano senza problemi..

    avvio un altro profilo che ho sulla medesima consolle dove non ho il gold avvio il gioco e mi dice che i DLC sono danneggiati e se vado sul market e vedo che devo ricomprarli!
    avrei piacere di reiniziare questo titolo con i dlc e sbloccare nuovamente tutti gli obbiettivi (si mi piace AC2 :mrgreen:) però non mi vengono riconosciuti questi DLC

    cosa strana che tutti gli arcade regolarmente comprati posso giocarli sulla stessa consolle anche con 3 profili diversi! vari dlc han sempre funzionato e questo no?

    se risolvo evito di ritornare al GS (che è a 10 minuti di macchina) e cambiarlo con la versone nuova! :teach:
  2. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ma per forza non ti vengono riconosciuti se usi un altro account :)
    Li hai comprati con un account e con quello potrai riscaricarli all'infinito.
    Se hai voglia di ricominciare il gioco semplicemente perchè ti piace cancella semplicemente i tuoi salvataggi, anzi nemmeno, fai nuova partita in uno dei tre slot che ti mette a disposizione :)
    (ovvio che i profili non sono coevi, leggi tra le righe va ;) )
  3. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    lo chiedevo perchè i giochi arcade acquistati col profilo principale posso giocarli anche sul secondo senza problema.. senza averli dovuti riscaricare!
  4. VeroPlayer

    VeroPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sfrutto questa discussione già aperta per esporre anche il mio problema, molto simile: Io e mio fratello avevamo acquistato un gioco arcade (TMNT) utilizzando il suo profilo, nonostante questo anche con il mio potevo giocare perchè il gioco era sulla stessa consolle. Da quando è uscito l'aggiornamento della Dashboard io non posso più giocare a questo gioco arcade, mi viene chiesto di acquistarlo nuovamente... Come posso fare? :(
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Forse sono cambiati le limitazioni sui DLC e sugli arcade.