1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

divx

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Salvosp, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvosp

    Salvosp Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,sono un'eretico della playstation,e volevo sapere come fare per leggere i divx su ply 3....Non ho capito se li devo mettere in un cd dvd e li legge ugualmente ,e non ho capito quale aggiornamento ci vuole x leggerli.La mia playstation è aggiornata alla 2.10...Scusate l'ignoranza....
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il tuo aggiornamento va bene, ti basterà mettere il video in un supporto come cd dvd o pendrive all'interno di una cartella chiamata video o utilizzando l'opzione visualizza tutto nella ps3.
  3. Salvosp

    Salvosp Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alloraho Comprato Una Penna Da 4 Gb,ho Messo Su Due Film Divx E Nessuno Dei Due Me Li Legge........come Mai????quali Sono I File Supportati????grazie Cmq Della Prima Risposta
  4. arabaja

    arabaja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Salerno

    La PS3 grazie al firmware 2.10 è ora in grado di riprodurre i file DivX e VC-1,tuttavia, non permette la riproduzione di file codificati con DivX 3.11 o che sono più gradi di 2 GByte.

    cmq hai provato a mettere i file in un cartella chiamata VIDEO (devi scriverla in maiuscolo)??? :) :)
  5. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    sta storia della cartella a me non funziona,io ho dei vecchi dvd con circa 5 divx all'interno,ognuno ha la sua cartella con il nome del film,e me li legge benissimo senza fare la cartella video

    iomega ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    hai controllato che i file non siano più grandi di 2gb? Oltre i 2gb non li legge
  6. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Ci sono tonnellate di informazioni su questo argomento se le cerchi.

    Inoltre il titolo di questo thread e' troppo banale.

    Ti prego di fare piu' attenzione la prossima volta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.