1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DivX Offline

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ilviso, 6 Dicembre 2007.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certi DIVX per vederli bisogna essere in streaming
  2. anacron

anacron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un mese fa ho dato via la mia prima X360 (prima è un eufemismo, perché dopo averla comprata appena uscita, è andata in riparazione, quindi è stata sostituita 5 volte) cambiandola con una versione dotata di HDMI. Inizialmente avevo fatto il porting del mio account Xbox Live da una memory unit. Funzionava tutto tranne la visualizzazione dvx in offline (errore 51-C00DF2). Ho chiamato MS non so più quante volte e non hanno saputo dirmi o fare nulla che risolvesse il problema. Uno ha avuto persino il coraggio di dirmi che è una cosa normale, perché i Divx sono quasi sempre illegali e MS non incoraggia la pirateria. Oggi ho letto per la prima volta il primo post di Antome (ma perchè non ci ho pensato prima, bo..), ho provato a fare come lui suggeriva e sorpresa ... Funziona Davvero!

Grazie Antome , grazie davvero

In aggiunta al tuo post devo dire che a me non è necessario usare sempre l'account silver. Dopo averlo creato, il supporto multimediale ai Divx è stato scaricato correttamente e adesso funziona sempre indipendentemente che io sia offline, connesso ad uno qualsiasi dei miei profili o su live.

Anacron

Anocron
  3. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me nn legge tutti i formati di dvx la mia x!!
  4. imported_tomgior

imported_tomgior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti a me tocca convertirli tutti in wmv che palle