1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divx Con Mod. Flash

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ilfalco7, 20 Gennaio 2008.

1. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non avendo ancora chiare le idee sul Live con una X360 mod flash, non ho capito ancora la soluzione per poter vedere i divx sulla mia nuova 360 pro falcon senza connettermi al live altrimenti BAN!
    Come potrei fare per mettere sto aggiornamento senza collegarmi? Premetto che non conosco nessuno che possa scaricarmi gli aggiornamenti su HD tramite una XBOX non modificata!
    Come li vedo i divx sulla mia x360 collegata ad una SHARP AQUOS 37' collegata col cavo HDMI in 720p? Si vedono Bene?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    per vedere i divx devi connetterti al live e scaricare i codec...
  3. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non c'è altro modo senza connetermi sennò rischio il ban? Non si possono scaricare e inserirli con una pendrive o cosa del genere?
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895