1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divnich : la 360 vendera' il doppio di ps3 nel periodo natalizio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 17 Novembre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    secondo me dopo natale la situazione resterà direttamente proporzionale rispetto a come è ora.....


    tradotto= venderanno entrambe allo stesso modo, non credo ci sarà un allungo enorme di una rispetto all'altra.
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti destroyer gli americani non sono ne stupidi ne naziolasti, percio' nella passata gen hanno preferito la ps2 ed ora la 360..

    Oltre il nome non c'è un motivo per prendera la ps3 ora, preferendola alla 360..

    Parco giochi scadente, servizio online pessimo, milioni di ritardi e multi sciancati..

    Poi se uno vuole vedere i film in hd allora è un altro discorso..

    Ma se uno vuole giocare prende la 360..è in america cosi fanno..

    L'ultima settimana con il taglio..

    Ps3 65.000 console
    360 170.000 console..

    Percio' che in america venda il doppio a natale mi sembra una cosa normalissima
  3. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Il mio ragionamento era basato sul fatto che fra un'anno la Ps3 avrà un parco titoli robusto e qualitativo, un online più maturo ed efficiente.......
    Ecco perchè dicevo che gli americani non sono stupidi a farsi scappare da quì ad un'anno una console più matura che porta il nome di Ps3.
    Allo stato attuale l'X360 è più completa (giochi parlando), ma anche Ps3 lo sarà........;)
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT.

    Mihawk hai guardato V per Vendetta? ti sei appassionato vedo :D

    cmq bisogna aspettare almeno la fine del 2008 per capirci qualcosa..
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT azzo, film capolavoro dell'Hanno con l'H....merita assai :D OT
  6. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da cinefilo incallito (all'università studio pure storia del cinema) quindi INTENDITORE (e me ne vanto xche mi faccio un mazz tanto per esserlo :D) dico che v per vendettà SECONDO ME è na skifezza totale...peccato che i wachosky brother avevano inventato matrix che in se (parlo del primo, gli altri meglio alsciarli perdere) aveva una trama geniale, effetti geniali, fotografia superba e un cast ottimo!!

    FINE O.T.

    Brain84 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    da cinefilo incallito (all'università studio pure storia del cinema) quindi INTENDITORE (e me ne vanto xche mi faccio un mazz tanto per esserlo :D) dico che v per vendettà SECONDO ME è na skifezza totale...peccato che i wachosky brother avevano inventato matrix che in se (parlo del primo, gli altri meglio alsciarli perdere) aveva una trama geniale, effetti geniali, fotografia superba e un cast ottimo!!

    Questa è na mia opinione..se volete che vi esponga il xche lo ritengo cioffeca ditemelo
    FINE O.T.
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    schifezza....mah

    io lo trovo bellissimo per la storia che tratta, la caratterizzazione dei personaggi, la mentalità e il modo di essere di V, che non rappresenta l'eroe della situazione, ma è un personaggio che rappresenta un ideale che puo essere portato avanti da chiunque.


    Scusate per l'ot. Se hai voglia mandami un pm per spiegarmi come mai lo ritieni una schifezza. ;)
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lui da vero intenditore ha detto che è una schifezza, ma lo sai che il film è basato sul fumetto? fine OT.

    mi secco a sentire sempre sapientoni da tutte le parti.
  9. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gran bel film... imho non alla portata di tutti. Pieno di citazioni e riferimenti storici. La massa ci avrà visto soltanto le scene d'azione.
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che ci siamo do anche la mia valutazione:

    mi è piaciuto:asd:
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riuscire a seguire V nei suoi monologhi non è cosa da tutti, a molti non piace.

    cmq siamo OT in maniera spaventosa.
  12. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che i monologhi fanno acqua da tutte le parti..i wachosky sono geni a fart vedere cose stupende visivamente ma nelle sceneggiature (ad esempio dialoghi) è da un po di tempo che fanno porcherie, PURTROPPO!!!
    mihawk lo riguarderà..poi mi farà sapere
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    STOOOOOOOOOOOOOOOOP!
    In Topic please!
  14. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ormai ci sono sempre più film dove si vedono protagonisti che giocano con l'xbox360. :asd: (Disturbia, Goal II - vivere un sogno sono i primi esempi che mi vengono in mente). :lalala:

    L'unico problema è che la Sony gioca sporco, ho visto in TV la pubblicità di Assassin's Creed e lo spacciavano come esclusiva PS3 quando in realtà è multipiatta ;( .
    Spero solo che almeno nel periodo natalizio ci sia una presa di coscienza, da parte della gente, che la Sony sta prendendo per i fondelli con la sua pubblicità ingannevole.
  15. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    scusa eh.... ma nessuno vieta alla microsoft di fare il suo bello spot x assassin's creed, no?
    Comunque, se parli di scorrettezza, guarda:




    Notare la scritta "ONLY ON XBOX"....
    Questa è pubblicità ingannevole, dato che il gioco è uscito in contemporanea pure su ps2...
    Su assassin's Creed non c'è Scritto
    "ONLY ON PS3" :cool:
  16. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io direi pure che metal gear non appartiene a microsoft..è un marchio di fabbrica di sony..
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma dove?

    MGS è un marchio che appartiene a Konami che fa sviluppare il gioco alla kojima production...
  18. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Infatti, volevo dirlo anch'io...

    Imho, Divnich prevede che la 360 venderà il doppio perchè usciranno MAss Effect, Ace Combat 6, Lost Odissey (in Giappone), Guitar Hero III, DMC4 quasi tutti nel periodo pre-natalizio ed inoltre la MS farà succosi bundle del tipo 360Pro+Halo3 ad un prezzo-bomba...

    Invece la PS3 non può più abbassare il prezzo dopo i tagli di 200€ in soli 7 mesi.
    Se la situazione continuerà ad essere nera per la Sony, dopo le feste taglierà il prezzo della PS3 di altre 50€.
  19. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    I monologhi possono pure fare acqua, ma devi ragionare che il film deriva da un fumetto.. e un fumetto punta tutto sulla visualizzazione, sulla luce e sulla "poesia delle immagini". Imho V per Vendetta è veramente un capolavoro..
    Come pure SinCity..pure quello giocato MOLTO (quasi tutto) sulle immagini.
  20. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sin city è completo sotto ogni punto di vista..un ottimo film indubbiamente!!
    io dei film però valuto tutto..non apprezzo molto i film a metà..se c'è una trama e ci sono dei dialoghi è giusto che anche questi vengano curati..altrimenti meglio avere un film muto