1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divinity 2: Ego Draconis

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Ottobre 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gurda sinceramente io non ho l'ho povato ultimamente quindi non sò se siano uscite patch che abbiano risolto i vari bug presenti...anche perchè l'ho venduto dopo 2 o 3 ore di gioco.Un titolo veramente inguardabile -_- Ti consiglio di buttarti su altro
  2. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    capisco, ma quando dici 'inguardabile' cosa inendi esattamente ?
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Diciamo che è l'insieme di varie magagne che me lo ga fatto abbandonare.A parte la grafica piuttosto penosa(ma alla fine non è l'aspetto principale che guardo in un gioco),anche i controlli sono un pò troppo macchinosi e non prorpio immediati.Poi la mobilità del personaggio è pari a quella di un tronco e le fasi di combattimento sono piuttosto mal realizzate.Inoltre già dalle prime fasi di gioco ho visto che era poco coinvolgente e andavo avanti quasi svogliatamente.
    Forse però tutto questo mi è apparso evidente perchè l'ho iniziato dopo poco aver finito dragon ages (il primo) che è di tutt'altro valore.Non sò se lo hai giocato,ma del genere è preferibile rispetto a questo ;)
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Capisco cosa intendi.. io stavo cercando un giochino senza pretese, ma a questo punto 30 euro sono rubati :p
    Ho sentito dire che DKS è una versione revisionata, quindi almeno la grafica e i bug di cui si parlava prima dovrebbero essere risolti. Ma questo certo nn risolve la questione legnosità o i comandi per niente intuitivi di cui parli.
    Grazie mille bello, mi hai risparmiato una 'delusione'
    baci baci