1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disumano

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_fred_nka, 28 Luglio 2007.

  1. AlessioJo

    AlessioJo Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io li metterei sotto con la macchina facendo prima-marcia indietro prima-marcia indietro...vedì che stronzi...

    questa è pura IGNORANZA...nel 2007 ancora si credono stè cavolate,più caca il cane e più il terreno frutta....ma stiamo scherzando?

    firmerei una petizione per fare "gli stronzi volanti"....

    hanno pure il coraggio di chiamarla "festa"....

    è incredibile ed inaudito
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    uno che si ragione sulle cose prima di dire:)

    @Alessio: come puoi vedere, è una festa che ha la sua storia, certo è ridicolo, come i spagnoli che si divertono ammzzare i tori...firmare una petizione per fermare le loro antiche credenza... o non avevi proprio niente da fare o ....e basta:eek:
    poi scusate, esiste anche i cani cattivi eh, micca sono tutti come Rex, quindi magari hanno usato quelli cattivi per la festa:cool:
  3. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    VA bè bruce! però una cosa è una ridicola se non del tutto banale e idiota festa paesana! un altra è una tradizione (non meno schifosa) che ha radici troppo profonde per tpoterla del tutto estirpare (spagnoli bastasi!)....


    comunque mi fanno schifo sti bastasi!!!!!
  4. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Negli USA non esiste la libertà di stampa e di pensiero, chiunque dica o scriva qualcosa che parli semplicemente di eguaglianza sociale tra neri e bianchi, viene tacciato e punito per "attentato alla sicurezza nazionale".
    GLi USA si spacciano per una democrazia ma in realtà è un regime a partito unico ove i repubblicani e i democratici sono 2 partiti "diversi" solamente di facciata che in realtà formano uno solo.
    Lo stesso dicasi per le altre "democrazie" di facciata come Arabia Saudita, Turchia, ecc...
    Bisognerebbe pensare più ai diritti umani che quelli degli animali :rolleyes:
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ma alla fine poi se lo mangiano?
  6. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ringrazia che non sei nato un animale :toc: . Cmq ribadisco che dovrebbe esserci più uguaglianza sui diritti dell'uomo e quelli degli animali, se tutti badassero di più ai diritti dell'uomo allora non esisterebbero più la Lega nazionale per la difesa del cane, il wwf o altre leghe simili...di conseguenza

    a) Vedresti un "delfino" ogni morte di papa

    b) ti troveresti l'invasione di cani/gatti randagi, e (a seconda dei maltrattamenti) te ne trovi pure aggressivi.

    c) cani o gatti schiacciati nei marciapiedi...e inevitabilmente anche cani zoppicanti alla quale è necessario amputare un arto per colpa di qualche automobilista coglione.

    d) Infine...non ci sarebbe più differenza trà l'uomo e l'animale.diventeremo automaticamente noi gli animali...

    Magari sbaglio, ma io la penso così, forse è il lavoro che svolgo che mi porta a pensare come un cane.
  7. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    a mio parere nulla di eclatante. anzi proprio una stronzata
  8. AlessioJo

    AlessioJo Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere l'IGNORANZA regna sovrana ed incontrastata
  9. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un paio di passate ed'è tutto finito :nono: :nono:
    invece col mio metodo puoi durare anche una mezz'oretta , ma pure un'ora :pazzia: :pazzia:
  10. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh in teoria avresti ragione ma, ti sfido a mangiarlo...:LOL:
  11. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    è morto il gatto del vicino :( cosa c'è per cena questa sera cara? coniglio!
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mhai capito male quello che voleva dire markoart:eek:hmy:

    lui vorrebe più ai diritti umani che quelli degli animali , ma non vuol dire che possiamo trattare male i animali, l'ho rispettiamo ma dobbiamo anche pensare le cose piu importanti...tpo i diritti umani, poi se uno è normale di certo non perde il tempo per maltrattare un animale:bruce:
  13. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh, non ho capito bene quello che hai detto ma credo di aver capito che sia un complimento, grazie:dance2:;)

    e chi ha detto che voglio mangiarmi un cane!? :XD: tra l'altro credo che faccia anche male mangiare animali carnivori
  14. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In ogni caso mangiare carne non è salutare.
    Ogni giorno si ammazzano milioni di vacche, cavalli, maiali e galline, solo per soddisfare il nostro palato e nessuno dice nulla....ma appena si parla di maltrattamenti di cani o di animali domestici parte la contraerea.
    Se fossimo tutti vegetariani il mondo sarebbe migliore e salutare ;)
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non diciamo eresie...
    LA carne è fondamentale nell' alimetnazione
  16. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kissà se glielo faccio al mio gatto ... se mi caca tutto il giardino :LOL: :LOL: :pazzia: :pazzia: :biggrin: :biggrin: :asd: :asd: :XD: :XD:
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ti sbagli, non mangiare la carne fa male la salute, posso anche 1 mese non mangiare la verdure, ma la carne non si puo saltare neanche un giorno:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D