1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disumano

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_fred_nka, 28 Luglio 2007.

  1. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh di certo il cane non ne sara' contento, ma nelle fiere di paese ho visto succedere cose molto peggiori a uomini stessi, quindi non andrei a gridare allo scandalo.
    e in fondo e' un po' come la versione economica delle "tazze rotanti" del luna park no?
  3. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    si avoglia... mortacci loro li farei volteggiare io ! poveri cani...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In un panorama in cui gli animali hanno ormai piu' diritti delle persone, non vedo nulla di strano se vengono portati anche al lunapark
  5. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora quest'anno andiamo insieme al Lunapark, ti imbrachiamo opportunamente e ti facciamo volteggiare sopra una pozza d'acqua, poi dalla quantità di escrementi che produci deduciamo se sarà o meno un'anno fortunato. :inkazzato:

    Ma hai aperto questa foto http://www.oipaitalia.com/fotografie/cane volante/foto cane volante.jpg hai letto il commento, dimmi se ci trovi qualcosa di strano oppure no. :inkazzato:
  6. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Non diciamo cazzate, un uomo si rende conto che sta facendo un gioco, potrebbe avere giramenti di testa ma non prova paura, proprio perché è cosciente di quanto gli sta capitando.

    Tanto è vero che per provare emozioni simili gli uomini fanno uso di lunapark ed in certi casi di sport estremi.

    Il cane per quanto intelligente possa essere, vede la cosa come una tortura, viene obbligato a fare il volteggio, prova paura e si caga addosso (nel senso materiale del termine).
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sinceramente informandomi giornalmente su quanto succede nel mondo alle persone ( in alcuni posti e' "tradizione" mutilare gli esseri umani, sfruttare i bambini o lapidare le donne adultere) e leggendo i rapporti di Amnesty ribadisco che non me ne importa una sega di un cane che viene fatto volteggiare in aria.
    Parere opinabile logicamente...
  8. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo tutti esseri viventi e pertanto meritiamo tutti lo stesso rispetto, sia che si nasca come animali, o come piante o come esseri umani (se così ci si può definire).
  9. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    vabbè questo perchè non ti è mai capitato (o a te o al tuo cane) ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    abbiamo mandato il messaggio nello stesso momento scusate..
    comunque è così che si ragiona ;) magari la pensassero tutti come te
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sì, ma prima bisogna risolvere i problemi legati ai diritti degli esseri umani, che in molti paesi non sono mai esistiti e continuano a non esistere.
    Per questo non mi indigno piu' di tanto dinanzi ad una scena del genere.
  11. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è sbagliato fare priorità sul diritto dell'umo rispetto a quello degli animali, devono essere messi entrambi sulla pari. E cmq, io lavoro in un canile, e stando a contatto con loro diventa quasi automatico volergli bene come persone, e trattarle come persone...e cmq, non sono diversi da noi, l'unica cosa che gli manca è la parola..ma questo non vuol dire ke debbano venire sottoposti a stupide tradizioni.pensa allo shock ke subisce il cane..guardate ke il cane può anke subire traumi x stè stronzate! Pensaci bene..
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh lo sappiamo tutti che i cani vanno trattati da DIO(do un calcio a un uomo nessuno mi dice niente, do invece a un cane mi denunciano:eek: !!!...è un esempio eh:lalala: )
    ma qui stiamo parlando di una antica credenza, la gente micca lo fa èer il divertimento, quindi fermarlo è impossibile, unica cosa che dovete fare è quello di trattare un po piu bene il vostro cane...invece di tagliarli testicoli :)
  13. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    approposito di testicoli, sapete come vengono trattati i cani da corsa?
    intanto hanno una dieta strettissima per evitare che mettano su peso "inutile", poi si allenano per il 99% della loro vita (se escludiamo il riposo necessario prima delle gare) e, tanto per dirne una, prima della corsa i padroni gli strizzano con forsa i testicoli per farli correre meglio.... voi cosa preferireste? giravolta una volta l'anno o strizzata di palle una volta al mese?
  14. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io preferirei nessuna delle due :D ...e poi non mi pare che nelle gare di corsa l'allenatore si metta a strizzare le palle e i capezzoli degli atleti...xkè devono farlo ai cani?poi x la dieta del cane...è giusto che non siano obesi, ma neanche scheletrici :rolleyes:
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    ottimo spiegazione Brain:cool:

    fred i animali rimangono sempre un animale, strizzare i 2 testicoli non mi sembra una cosa esagerata rispetto altri animali...come frustare un cavallo per far correre di piu, esperimenti sulle scimmie, bastonare leoni, tigri, ghepardi per fare l'acrobazie(tutto questo naturalmente solo per far ridere la gente, sarebbe una cosa tristissima vedere questi felini leggendari vivere in un stupido circo e comporta come se fosse un clown, invece non li vedremmo mai nel suo habitat naturale :rolleyes: )

    quindi non mi sembra una cosa da arrivare disoumano, micca la mettiamo alla piasta con la salsa agro...ehm scherzavo scherzavo:eek: :eek: :eek: :eek:
  16. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn mi meraviglierei + di tanto, basta vedere cosa fanno i cinesi con i cani :( .
    poveri animali...
  17. mikiresty

    mikiresty Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io so quello che passavano una volta i ciclisti per vincere le gare, con che rottami salivano in mezzo alla neve per "far felici i loro padroni"... se mettono un cane a dieta non è poi tanto differente da quel padre privo di senno che inculca nel figlio l'agonismo sportivo a suon di cazzotti, privazioni e quant'altro...
    Mi schiero in toto con Lorenz, quando la maggior parte dei media si occuperà prima di ciò che subiscono gli esseri umani e poi degli animali e non viceversa, allora, forse, mi indignerò.
    Io stesso mi rendo conto che mi fa molta più pena un cane che ha subito l'amputazione di un arto, piuttosto che un uomo su una carrozzina.
    Con l'unica differenza che il cane ha un enorme capacità di adattamento, un uomo difficilmente riuscirà ad adattarsi a passare con una carrozzina sopra un'auto per attraversare la strada (e questo è solo uno stupido e banale esempio)
  18. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che teste di minchia , a chi ha inventato sta cosa lo imbracherei e tutto niudo lo trascinerei dietro la moto , magari bello unto di olio jonsonh , in modo che la moto nn sforzi per il troppo attrito.
    lo sanno anche i bambini che i cani odiano il vuoto , nn salgono sulle grate :dho: :dho: :dho:
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si ma perche in cina le cose funziona un po diverso
    qui in europa c'e la legge è uguale per tutti sulle persone, in cina la legge è uguale per tutti sugli animali:(
  20. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    altro luogo comune che trovo insensato:

    MA CHE DIFFERENZA FA' MANGIARSI UN CANE INVECE DI UN CONIGLIO O DI UN MAIALE? SOLO PERCHE' DA TEMPO IMMEMORABILE SI AMMAZZANO MUCCHE, PECORE E COMPAGNIA BELLA HANNO MENO DIRITTI DI UN CANE?


    poi non so.. magari la carne di cane fa anche male dato che e' un carnivoro, ma non capisco perche' cane e gatto sono intoccabili mentre tutto il resto degli animali "da macelleria" no... o uno diventa vegetariano o non puo' stare a dire quali animali si possono ammazzare e quali no

    sbaglio?