1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

distanza telecomando da tv

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da lapa, 9 Novembre 2011.

  1. lapa

    lapa Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    vi chiedo se esiste un modo di potenziare la "ricezione" del telecomando wii....
    mi spiego meglio... dal mio divano ho una distanza di circa 3/3,5 metri dalla base TV (barra sensore sopra) e la dashboard non rileva il telecomando; sono costretto a protendermi verso la tv riducendo la distanza di circa 1 metro per poter puntare correttamente.
    tuttavia con quasi tutti i giochi e con TUTTE le applicazioni Nintendo il telecomando funziona egregiamente anche ad una distanza maggiore (anche sprofondato nel divano di cui sopra).
    quindi immagino che ci sia una qualche oscura parametrizzazione da cui dipende la sensibilità del telecomando rispetto alla distanza, perchè altrimenti dovrebbe funzionare (o non funzionare) indipendentemente dal gioco....
    qualcuno può aiutarmi?
    ho notato che non dipende dalla carica/tipo delle batterie.

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011