1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disqus e le risposte ai post

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Alexy, 6 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Secondo me, essendo il tribe un fansite ufficiale microsoft deve far registrare un dato numero di utenti. E' il mio pensiero, da non prendere per oro colato ovviamente.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ragazzi c'è un sacco di roba da fare, tranquilli che non vi deluderemo, al momento l'unica cosa che mi sento di dirvi è di ignorare i post di Ciscopunk :asd:
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    credo che nessuno abbia mai dato piu di tanto peso alle parole del cisco...sto cazzone
    A feuerbach piace questo elemento.
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non sarà esattamente uguale, ma molto simile.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Forse perchè il cazzone di cui sopra dice il vero :asd:
    A KRJ piace questo elemento.
  7. luis27409

luis27409 Guest

8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ne arriveranno tante. Ma dovete avere pazienza, a curare l'aspetto tecnico siamo solo in due e abbiamo solo due mani. :D
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mi sembra tutto poco chiaro e poco funzionale...... preferivo 1000 volte com'era prima (più semplice mooolto chiaro con le icone e i post belli grandi!.... non capisco il motivo per cui si è deciso di passare a questa versione! E i pochi commenti in news lo dimostrano.....
    è chiaro che di lavoro ce ne sarà da fare, ma no n lo ritenevo affatto necessario......
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Da ieri non posso più commentare le news...non carica la tabella ne di testo ne quelal con i commenti degli utenti...la homepage cosi' non fa distiguere bene le notizie delel varie piattaforme imho
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questo è lamentarsi per il gusto di farlo, c'entra poco l'opinione qui.
    La distinzione per piattaforma è data dalla barra colorata che adesso occupa qualcosa tipo 6 volte lo spazio di prima. Inoltre c'è pure un filtro per piattaforma sia in cima sia giusto sopra le news per una maggiore comodità. Maddaaaaaaaaaaaiiiii.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Allora Oogabada fai cosi', chiudi il topic e fate cosa cavolo vi pare (come state facendo ora praticamente) cosi' tu non senti più critiche e io non vengo più attaccato se do la mia opinione.
    Mi sembra l'unica soluzione.
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ogni post di risposta che ho dato l'ho corredato di ampie argomentazioni, non si può dire lo stesso di alcuni di voi. Non è che basta scrivere IMHO e allora si può anche negare l'evidenza. Che cosa vuol dire "La homepage cosi' non fa distiguere bene le notizie delel varie piattaforme imho". Come ti ho detto la maggiore differenza rispetto a prima è proprio un ingrandimento di circa sei volte dell'unico componente distintivo della piattaforma. E' come se io ingrassassi di oltre 300 kg e tu incontrandomi mi dicessi: "IMHO sei dimagrito".
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Le tacchette sul lato (sinistro poi che é la parte meno osservata dagli occhi di un utente perché l osguardo cade e ricerca SEMPRE elementi verso destra) non hanno lo stesso effetto divisorio e sopratutto ordinato che da un colore vicino o di sfondo a un titolo, basterebbe anche solo una cornice colorata sul lato destro dell'img già per rendere più intuitiva la cosa e poi manco si notano praticamente le diciture della console visto che sono microscopiche e una parte cade su fondo chiaro (scritta piccola bianca su sfondo grigio non salta fuori manco a morire su schermi con risoluzione medio-alta poi) ma visto che é testo e non un immagine puo' darsi che scazzi sul mio sistema.

Riassumendo tutte le news sembrano fare parte di un unico filone cosi'. Contenti voi
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma la vedi così?

Perché se ti manca qualcosa potrebbe essere un problema di cache del tuo browser o il browser stesso (soprattutto sei usi IE)
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Possibile infatti l'ho scritto sopra :) sta sera provo a casa con chrome, non mi carica l'immagine cmq appena posso faccio uno screenshot con questo pc
    A rewrew piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho visto gli screenshot in news e lo visualizzo identico con IE tranne che per la scritta sul lato sinistro della news che viene tagliata fuori (metà sul colore, metà sullo sfondo)

Ho ancora problemi a visualizzare e a scrivere commenti in news (proprio non posso farlo perché non vedo le tabelel di testo)
  18. luis27409

luis27409 Guest

Ho lo stesso problema......Io visualizzo solo delle icone a forma di busta......con firefox.....
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Personalmente con Chrome non ho problemi...

Ad ogni modo giusto per farvi notare che non è che in staff siamo una sorta di mafia che non si spacca mai vi dirò che non apprezzo affatto Disqus...come sistema ha molti vantaggi, specie in un periodo dove è sempre meno di moda registrarsi su 2000 forum e la possibilità di commentare con account unici è ottima...

Andrò con ordine...

Rispondo a chi dice che vorrebbe una community stabile, chiusa o comunque seria.
    In linea di massima sono d'accordo con voi, ma se sono le solite 10-20-50-100 persone a commentare e stare su un sito (come mi pare lampante) il sito e il progetto muoiono... questo può andare bene per un forum forumcommunity o per il sito di una gilda di GW, ma CT non fa parte di questa categoria e quindi la vostra idea di community non funziona e non porta che a una morte prematura...
    Il rischio è di avere troll e affini, me ne rendo conto (per quanto non sia cosa certa), ma, per quanto sia brutto da dire, meglio averli e bannarli/moderarli per mantenere un certo livello qualitativo piuttosto che non avere nessuno e chiudere baracca.

Rispondo ad Ooga....

L'incolonnamento delle risposte dirette per quanto diretto è imho confusionario...questo perchè si mescolano commenti di 10 minuti con quelli di 2 ore o giorni nella struttura delle risposte...
    Mi dirai che la discussione però è ordinata....ed è qui il problema....non è così...essendoci la possibilità di rispondere in due modi si hanno commenti magari inerenti a un post che vengono postati sia in colonna sia magari con la risposta normale (non reply diretto)
    Il multiquote (o il quote) per quanto necessitasse in molti casi di scorrere i commenti permetteva di avere ben chiaro a cosa si riferisse quella reply, mentre ora se non tutti in una discussione usano reply ma commentano in coda a tutto si ha una mescolanza totale di post...

Come tutte le cose la verità sta nel mezzo e mi sento quindi di dire che bisognerebbe avere un pelo più di pazienza perchè anche se qui avete letto solo Ooga e 7 vi posso garantire che tutti in staff abbiamo visto le vostre lamentele e le discussioni inerenti... e che quindi si andrà avanti tenendole presenti...però potete immaginare anche voi che non è possibile tornare indietro senza prima aver fatto svariate prove che magari si riveleranno più funzionali in tutto.
    A Oogabada, rewrew e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Continuo a non vedere ne i commenti ne posso avere le possibilità di scrivere, mi appare solo il rettangolo arancione con scritto "guida ai commenti" e stop...novità?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.