1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul Playstation Store europeo la demo di God of War III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Febbraio 2010.

  1. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Appena visto il video su gametrailers...ALLUCINANTE O__O
    Quando giocai alla demo rimasi un pò deluso, ma dopo questi video non c'è più nulla da dire! Il 19 marzo uscirà IL gioco!
  2. Sonaro95

    Sonaro95 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho rigiocato la demo

    sta per uscire IL GIOCO, strappare l'occhio al ciclope, uccidere apollo ed io ero al massimo dell'euforia :p
    quando c'era quel titano ed è finita la demo stavo per piangere :asd:

    e il tutto sarà migliorato moltissimo in questi anni, come dimostra quel video, TUTTO IN-GAME da sottolineare, e poi dura più di 10 ore, tipo 12 o 13, ed è ottimo, tanto di cappello per la terza volta ai sviluppatori di gow (GOD OF WAR :p )
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    proverò a metterla in down,ma se ci mette troppo lascio perdere:cry:
  4. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    kratos io posso capire che sei maledettamente fan di gow ma ti prego non fare disinformazione..il tuo discorso non è affatto obbiettivo,adesso lascia stare che posseggo la 360,parlo da possessore di ps2 e possessore anche dei due gowe di chain's olimpus per psp...ma l'apice di cosa??graficamente c'era di certo di meglio (resident evil 4 ad esempio)come giocabilità,beh personalmente l'ho sempre trovato il gioco più ripetitivo che la storia conosca,tutto si limitava a sfracellare e sbudellare,con piccoli minigiochi all'apice del ridicolo,anche i boss più grossi,apparte il quick time event non richiedevano nulla di diverso sennò sparare mazzate a destra e a manca,non ha un minimo di tattica,ne tantomeno di atmosfera (se quella è l'antica grecia,beh bisogna ritornare a scuola..non basta chiamare una location athene per far si che sia evocativa)...l'epicità..prima di rispondere ti chiedo...quali console hai posseduto?perchè di giochi molto più epici ti posso fare una lista,poi bisogna vedere cosa intendi tu per epicità...
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sinceramente la grafica è ottima, ma ci siamo già abituati, siamo ai livelli di Killzone 2 o Uncharted 2. Molto bello ma non lo eleverei al messia dei videogiochi... Intendiamoci è un giocone e su questo non ci piove, per te sarà il migliore, per altri un bel gioco. Sarà che gli eventi scr iptati non mi colpiscono più di tanto, come in Uncharted 2 quando frana il palazzo o killzone 2 quando butti giù l'edificio con la torretta... Scene fighissime, ma scr iptate. Quando potrò buttare giù un palazzo perchè sarò IO a deciderlo allora mi esalterò.
  6. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Guarda un gioco o una serie può non piacere, ma dire che i 2 GoW per PS2 non sono stati il massimo dal punto di vista grafico (e non solo) visto su quella console è negare l'evidenza.
    Poi dici che è un gioco che non ha atmosfera ... se non ce l'ha GoW dimmi tu quale ce l'ha?! Ed è ovvio che filologicamente si discosti dalla piena attinenza storico-mitologica, storico-architettonica, ecc ... ma è un videogioco xd!!! Chissenefrega se nella vera mitologia greca ad es. Kronos non era in realtà un titano condannato a vagare in un deserto col tempio di pandora in groppa ... ai fini del gioco è maledettamente credibile ed efficace.
    Sul gameplay poi ... se non ti piace il genere ok, ma quello di GoW (un mix di combattimenti, qte, minigiochi ed enigmi a volte anche abb. ostici) è ritenuto unanimamente lo sfioramento della perfezione.
    Dell'epicità ... beato te che hai trovato giochi più epici, perché io ancora non ne ho visti ...

    KRATOS1983 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Mi sa ke per vedere scene così non scr iptate, ci vorrà una PS5, nemmeno 4 ... (purtroppo)
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    allora graficamente ti ho portato l'esempio di resident evil 4,secondo me il migliore della passata gen,atmosfera,beh mi dici che un videogioco non può avere architetture e a,bientazioni fedeli alla realtà,beh ti nomino assassin creed tanto per dirne uno,ma restando ai 128 bit posso anche citare shadow of the colossus che aveva di certo un atmosfera più riuscita di god of war,almeno più evocativa (athene in gow si limitava a case quadrate dove far saltare kratos)
    il genere,beh se lo cataloghi come un gioco di avventura generico credo che molti siano più vari,ciò che manca a gow è la tattica,sconfiggere un nemico quasi sempre consiste nel picchiarlo violentemente,senza necessità di studiarne punti deboli o tattiche particolari(massimo si limita a picchiare un muro per farglielo cadere in testa ma la sostanza non cambia.
    gioco più epico?shenmue ad esempio...anche se è un altro genere di epica è molto più complessa e funzionante
  8. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Va bè gama ognuno ha i suoi gusti (x fortuna), altrimenti venderebbero un solo genere di giochi ...:)
    P.S: Scusa la domanda, ma se GoW non ti piace, perché ti sei fatto l'1, il 2 ed anche il Chains?
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    scusa gack ma cosa dovrebbe avere un'hack n slash? DMC non mi sembra diverso come gameplay, bayonetta tanto meno e l'ultimo dante inferno nemmeno.

    è il genere che è cosi, a me generalmente non piace (anche se GoW lo prendo), ma se quello che non ti piace è il gameplay, allora sei come me: semplicemente non ci piacciono gli hack n slash

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    perchè non è un hack n slash normale :asd: a me non piacciono (come giá detto) ma a GoW non resisto :D
  10. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un mio problema o sembra un pò rallentato?tipo i giochi a 50hz su ps2,forse è il demo che è cosi
  11. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si è la demo, perché è vecchia di quasi 2 anni. Il gioco di sicuro filerà liscio come l'olio.
  12. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    dovresti imparare a rispettare le opinioni degli altri visto che ho più o meno argomentato...
    come dicevo il genere nn mi piace (infatti nn capisco tutto questo eccitamento...però sono gusti)e da quello che ho visto sembra bene fatto però boh?...rimango dell'idea che anche dal punto di vista tecnico ci sia di meglio che sia uscito in precedenza come uncharted2...però magari quando lo vedrò dal vivo da questo punto di vista potrei anche ricredermi;)
  13. lukefaso

    lukefaso Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    non direi imponente,uncharted,mass effect 2 sono nettamente migliori a mio parere.il problema è sempre quello :propongono prodotti un sacco di tempo prima la gente se ne innamora, ma quando escono si ha si quel prodotto ma la concorrenza è gia andata avanti.Se fosse uscito un anno fa avrebbe smascellato ma ora è nella media.questo parlando tecnicamente perchè sono convinto sarà cmq bellissimo.
  14. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Sentire che Gow 1 e 2 erano il massimo per la passata gen mi scandalizza. Ma passata gen per play2... non per la prima xbox! E comunque anche su play 2 graficamente c'è stato di meglio. Ovviamente non un meglio marcato , ma che si può vedere tranquillamente!

    Ringrazio chi ha postato nelle prime pagine alcune sequenze , spero solo per lui che non siano pezzi del gioco perchè io sono uno di quelli che guarda solo i trailer e non scarica le demo perchè non vuole avere in anteprima parti del gioco! Quindi se hanno postato parti del gioco spero vengano ammoniti perchè andavano sotto spoiler , anche se sono di pochi secondi!

    Per il resto gow 1e2 a me non sono piaciuti ma anche questo terzo capitolo lo giocherò , sperando questa volta di provare qualche emozione!

    Dal punto di vista tecnico invece sarà sicuramente all'avanguardia essendo un titolo di punta sony!
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    mamma mia che Marzo di fuoco fra GOW3 e final fantasy credo che non usciro piu di casa :asd: , per quanto riguarda GOW3 che dire ancora una volta i Santa Monica si dimostrano di livello assoluto

    David Jaffe aveva visto giusto :D
  16. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Comprerò entrambi questi gioconi e temo non mi vedranno più in giro per un bel pò....:asd:
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mi spieghi ora cosa diamine ci incastra Shenmue??????????
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io rispetto le opinioni, ma quando le opinioni sono forzate e non obbiettive, come dire che graficamente è nella norma che non è assolutamente vero e non a ha che fare con il fatto che non ti piaccia il genere è solo questione di riconoscere il valore di un titolo anche se il gioco di per se non di piace.

    esempio: bayonetta, mi fa pena ma tecnicamente è ottimo.

    rispettare le opinioni è giusto ma non quando sono palesemente distorte.
  19. claudio191188

    claudio191188 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi , sto gioco graficamente è uno spettacolo e insieme a killzone 2 e uncharted 2 entra tra i giochi graficamente più belli usciti su console fino ad ora. da possessore di sola xbox360 god of war 3 è il titolo che mi farebbe acquistare una ps3, peccato che per ora il portafoglio piangeXD
  20. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    quando vedrò qualcosa di tecnicamente stratosferico dirò che è sopra la media...se per adesso quello che ho visto nn lo è,questo nn vuol dire nn essere obbiettivi.se invece intendiamo che nel suo genere per adesso è il migliore dal punto di vista tecnico,sicuramente è così...