1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile l'aggiornamento estivo per la Dashboard Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Agosto 2009.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo me la colpa è di chi li compra...
  2. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    nessuno ti obbliga sono sempre extra
    la 360 è perfetta per quello che ti offre nell'esperienza di gioco..tutto il resto è fuffa
    non capisco di cosa lamentarsi
    nei prossimi games ci saranno obbiettivi da sbloccare dove ci premieranno in acessori e vestiti del tutti gratuiti...quindi avrai l'occassione di vestirlo anche gratis sempre se riuscirai a portare a termine gli obbiettivi richiesti ;);););)

    ottimo aggiornamento ecco quello che interessa a noi videogiocatori

    Nuove opzioni per la massima risoluzione con HDMI
    A seguito di una disconnessione accidentale del party, sarete automaticamente riconnessi
    Inviti ai party più immediati senza passare da più menu
    # Lista obiettivi - sarà facilitata la lettura e la ricerca degli obiettivi e un nuovo pannello all'interno del profilo includerà un sommario degli obiettivi con la lista di tutti i giochi completati
    # Sarà aggiunto un nuovo spazio nella Dashboard per consultare i download attivi e redimere i codici
    # Messaggi vocali - I problemi di audio saranno segnalati
    # Lista amici per tipo - si potranno ordinare gli amici per preferenze, attività, status ecc premendo Y
    # Memory – Una nuova opzione nella sezione Memoria consentirà di consultare meglio di salvataggi

    Gestione Account

    * Riceverete una notifica se l'abbonamento sta per scadere
    * Si potranno aggiornare direttamente i Windows Live ID scaduti
    * Il processo di recupero del profilo sarà più veloce
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    400 mp per un vestito sono una ladrata :asd:
    l unica cosa positiva sono i premi almeno i punti adesso servono a qualcosa
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Succede su tutte le console, strano tu lo abbia notato solo per la 360. Anche un misero tema richiede un piccolo lavoro che giustamente un'impresa ti fa pagare nel caso tu lo voglia, nessun obbligo tranquillo :D Hai un lavoro?;)

    Però poi quando ti sostituiscono gratis il pad, ti fanno partecipare a giochi con la possibilità di vincere premi,ti regalano giochi(vedi joyride),ecc... non viene sottolineato. E' proprio vero che la memoria è corta.
  5. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ma perchè scusami sulle altre console le cose le regalano? non credo proprio...
    secondo me ogni scusa è buona per criticare la xbox 360

    non ho capito se è una presa per il culo, oppure parli seriamente:asd::asd::rotfl::rotfl:
  6. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Appunto, nessuno ci obbliga a comprare qualsiasi cosa ci passi sotto al naso;)
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    I temi si pagano anche su Ps3 (0,99$ o più sullo store USA) e i vestiti per il personaggio di Home si pagano. Stiamo lì insomma.
  8. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    L'aggiornamento ha finalmente ridotto i problemi di fluidità della dashboard (che spesso si bloccava) e del marketplace.
    INUTILI i download dei giochi per Xbox360. Vorrei proprio sapere chi sarebbero quei pirla che comprano questi giochi a 30€ solo in digitale quando con la metà si posso avere su disco. Sinceramente bisognerebbe fare un grande applauso a chi ha il coraggio di pagare 30€ per tali giochi. Mossa a dir poco STUPIDA: come buttare all'aria un'iniziativa che avrebbe potuto avere del potenziale, ma come sempre ostacolata da dei prezzi FOLLI, senza alcuna motivazione.
    Le altre novità sono molto accessorie, stupidi i vestiti per gli avatar ma che comunque possono essere divertenti purchè uno abbia soldi da buttare, mentre molto meglio il fatto di poterli sbloccare giocando, anche se, nonostante abbia giocato parecchi giochi, non me ne ha dato alcuno retroattivo (come ampiamente prevedibile).
    Tutto sommato questo aggiornamento ha fatto quello che doveva: sistemare la dashboard che era diventata peggio della XMB in-game del primo firmware che l'aveva abilitata su PS3. Il resto sono tutte cose interessanti ma realizzate male.
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io ad ogni aggiornamento continuo a chiedere la stessa cosa Joy Rider e 1vs100 quando cavolo escono in Italia??
    I vestiti pagabili rimarranno per sempre là anche se alcuni come quello di Spilnter Cell e di GOW sono carini ma non spenderò mai soldi per queste cose.Spero che i premi sbloccabili con i prossimi giochi siano di questo tipo.
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  10. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    punto primo cosa centra la ps3, punto secondo è verò che i temi si pagano, ma quanti c'e ne sono gratis???? Per home ti do pienamente ragione, ma tanto non comprerò mai un vestito o un altra cosa a pagamento, se mettono cose gratis ovviamente le prendo altrimenti restano li dove sono.

    Poi 30 euro per un gioco senza custodia è una follia, quando li trovi a meno con custodia e tutto.
  11. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Non l'ho mica messa in mezzo io la Ps3, leggi prima tutto e poi te la prendi con me. I temi gratuiti sono diversi da quelli a pagamento e anche di molto, è vero, molti sono gratis, ma i migliori sono a pagamento. L'utente a cui ho risposto si riferiva al fatto che la MS si fa pagare proprio tutto, temi ed altro, Sony con la Ps3 propone tutto (o quasi) gratis, ma le cose inutili a pagamento ci sono anche lì. Capito il discorso?
  12. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    apparte che il tipo che hai quotato te non ha mensionato la ps3 ma ha detto che la microsoft si fa pagare tutto, comunque una volta ho comprato un tema a pagamento, e oltre ai suoni di diverso non ho visto nulla, tra l'altro i suoni li ho disattivati quindi...
  13. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Boh a me questa Dashboard non sembra per niente velocizzata e inoltre nei party xbox live spesso o io o i miei compagni veniamo disconnessi...mah...
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    temi gratutiti ci sono anche per 360 ;)
  15. pingulavendetta

    pingulavendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiornamento inutile ;:)rotfl::lalala:
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Togli l'una, rimane l'altra. Alcuni hanno anche lo screensaver come sfondo, cosa che non è possibile mettere normalmente.

    Appunto.
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Burnout lo trovo a 25 € se non erro nuovo :asd::asd::asd:

    Secondo me se dovevano mettere i giochi dovevano metterli ad un prezzo 10 15 € massimo.
  18. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ma se giri con una 4mb penso anchio lagghi... io con 20 mega mi trovo molto meglio dopo l'update
  19. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Io non laggo ma erano quelli che erano con me che avevano problemi e continuavano ad uscire...un certo arkhaon in primis...:asd:
  20. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma infatti sul marketplace USA costano 19$ e ci sono anche più giochi....ho detto tutto... :lalala: