1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibile l'aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per Xbox One e PlayStation 4, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita. Inoltre, l'aggiornamento 11 introdurrà anche la tanto attesa chat testuale per i giocatori su console.

    L'aggiornamento 11 è stato pubblicato per PC e Mac il 1° agosto.

    Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile nel Crown Store per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) e Appearance Change Token (gettoni per la modifica dell'aspetto) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l'uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l'uno.


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina