1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Warhammer 40.000: Squad Command

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 24 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' disponibile per il download la demo di Warhammer 40.000: Squad Command, gioco pubblicato da THQ. Il gioco completo dovrebbe arrivare sui nostri scaffali il 16 Novembre.


    Warhammer 40,000: Squad Command è uno strategico a turni, completamente inmmerso nel mondo di Warhammer. Il gioco presenta tre capitoli in cui gli Space Marine dovranno lottare contro le Legion of Chaos, sul pianeta Rhur III. Sarà possibile distruggere completamente gli ambienti 3d e scegliere tra una ssortimento di oltre 20 armi.

    La parte in singolo, permetterà al giocatore di prendere il controllo dell'impero degli Ultramarine, e dovrete aiutarli a sconfiggere i Chaos, nell'arco di 15 missioni. Inoltre, si potrà accedere al gioco online e giocare fino a 8 contemporaneamente, sia in ad-hoc sia in infrastruttura.

    Di seguito il link per il download.


    Download DEMO Warhammer 40.000



    Enjoy...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il gioco è uscito nei negozi.


    riuppo, nel caso ci fosse qualcuno che volesse provare la demo.