1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Mafia II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Agosto 2010.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se noti infatti su pc se selezioni impostazioni Alte o Ottimali l'AA lo da già disattivato in quanto il consumo di risorse non vale la candela.
    Sul pop-up presente in versione xbox 360 bisogna rassegnarsi in giochi che muovono ambienti cosi vasti ci sarà sempre la quantità di memoria è quella non si scappa;) su pc invece è tutto un'altra storia ma ci credo ormai minimo di memoria dedicata le schede video hanno un giga e passa.
    Come esplosioni,effetto del fumo e fuoco e fisica dei veicoli Mafia 2 batte nettamente GTA poche storie.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2010
  2. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    un pò di cali di frame rate ma per il resto è bello.. la storia promette bene ;)
  3. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io lo provata sia su pc che su ps3, la versione pc davvero ottima sulla ps3 sono rimasto un po deluso dalle ombre degli alberi che addirittura si caricano al momento che ci passi da sopra ,non e bello da vedere e fastidioso del resto mi accontento, non so ancora la demo ps3 e vecchia e poi nella versione finale lo aggiustano un po sto fatto delle ombre
  4. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    provata, ma nn mi da gusto, non so perche, bella la grafica, ma nn mi convince
  5. resca

resca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero solo che il gioco finale sia una sorpresa per tutti...sarebbe un vero peccato!
  6. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    niente di speciale,sembra un GTA negli anni 30-40 però in italiano,poi sentire l'accento siciliano mi piace
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Secondo me tutta la saga di mafia resterà insuperabile solo su pc.. IMHO
  8. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    demo completamente negativa
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho scaricato la demo, 1 giga di roba, domani la provo e vediamo se saprà regalarmi le stesse ottime sensazioni dei video pubblicati ultimamente
  10. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ho amato alla follia il primo capitolo... la demo del secondo non mi ha soddisfatto appieno... come giocabilità è ottimo e come storia sembra all'altezza del primo capitolo, quindi nulla da dire... anzi...

Per quanto riguarda la realizzazione tecnica ci sono un po di accorgimenti... io ho notato, a 720p, un effetto aliasing molto molto alto (se confrontato ad altri giochi per console), in molte scene ho notato tearing (quella fastidiosa linea orizzontale) e alcuni rallentamenti nelle scene piu' concitate del gioco...

Spero, come dicono alcuni, che questa fosse una vecchia demo in cantiere da tempo (ho notato che c'è un cartello pubblicitario di "MAFIA II" su di un muro... spero che nella versione finale venga tolto, altrimenti rovinerebbe l'atmosfera del gioco... del resto lo sappiamo che è Mafia 2, l'abbiamo comprato per giocarci... che bisogno c'è di fargli pubblicità?) e che prima della release vengano risolti (o almeno migliorati) questi problemi.

Mi aspetto un capolavoro, le basi ci sono... vediamo un po tra qualche settimana.
  11. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Provato su PS3.. un gioco davvero super e graficamente brillante! l'unico problema che ho riscontrato è legato al frame rate che aveva dei bruschi cali, speriamo che risolvano.
  12. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provata la demo,mamma mia che cagata di gioco....è la brutta copia di gta4,cioè dopo aver giocato un qualsiasi gta queste copie sono veramente inutili
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    scarico subito sono curioso di provare
  14. andr79

andr79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uno schifo....delusione totale
  15. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ho appena finito la demo non mi ha fatto una grande impressione però sono molto curioso di vedere che storia hanno fatto quindi credo che ci farò un pensierino.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    noto con piacere che ci sono molte divergenze e molti commenti negativi, piacere xkè molti si sono accorti dei cali di framerate e di alcuni difetti che non riguardarono neppure il primo capitolo (indimenticabile), la trama già inizialmente mi è parsa leggermente sottotono, molto gta e poco Mafia...(non è un commento negativo a gta, ma chi ha fatto il primo mafia se ne sarà accorto subito che non è come lo splendido primo capitolo, dove il senso di immedesimazione e appartenenza alla Famiglia era molto più "sentito"); detto questo lo acquisterò al D1, con la speranza che l'errore peggiore (il framerate) venga risolto immediatamente.
  17. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Su Ps3 hanno fatto un lavoro indecente, manca tutta l'erba rispetto a Xbox e il frame rate noi momenti concitati è al limite del giocabile....
  18. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piace un sacco è curato anche nelle sciocchezze!!!tipo nella casa puoi accendere o spegnere la luce!aprire o chiudere le finestre...in strada si possono aprire i cofani e i portabagagli delle vetture....me gusta fortunatamente ho prenotato la limited un mese fà!!!
  19. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    bel gioco anche se nel genere preferisco il padrino.