1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Dragon Quest Builders

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS™, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni!

    In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

    DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale per quest’ultima).
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina