1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile il trailer di lancio di Saints Row: The Third

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 16 Novembre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    L'irriverente e pazzo Saints Row: The Third debutterà venerdi sugli scaffali dei negozi. La divertente opera di Volition si è meritata un trailer di lancio da parte di THQ nel quale si ripercorrono alcuni momenti che vivrete acquistando il gioco. Buona visione.


    A natedrake piace questo elemento.
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Me lo hanno spedito ieri :D
  3. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Bellissimo e tamarrissimo :)
  4. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ahaha dev'essere una cretinata assurda... da provare assolutamente... appena ho finito Assassin's Creed (e prima di buttarmi a capofitto su Skyrim) ci faccio un pensierino... sembra un GTA... ma molto piu' stupido!!!
    Non ho mai giocato i Saints Row (perchè escono sempre in periodo natalizio, periodo notoriamente STRApieno di grossi giochi in uscita... quindi non ho mai avuto il tempo/la voglia/i soldi/lo sbattimento di provarne nessuno.

    Un mio amico ha giocato e finito entrambi i titoli precedenti e addirittura mi ha detto che li preferisce ai vari GTA... perchè li trova molto piu' personalizzabili e vari...

    Io dubito che possa piacermi come mi è piaciuto l'ultimo GTA... ma probabilmente lo provero'.

    Ah... guardando meglio il video (pensavo di averlo già visto e invece era un altro trovato su youtube) ho notato che i voti delle varie testate giornalistiche sono sopra al 9/10... non che significhi nulla... ormai danno 9 anche alla m***a... ma comunque significa che non è un gioco mediocre, ma un must-have.

    Poi se cercate su youtube c'è un certo Marcusgarlik che si diletta a creare le facce dei personaggi famosi sul gioco... vengono IDENTICHE!!! e alla fine dei video ci sono anche tutte le impostazioni da inserire per creare quella faccia...
    BELLISSIMA e realizzata BENISSIMO quella di Joker... con tanto di capelli verdi e faccia dipinta.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  5. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    quoto
    sembra bellissimo perchè mi ricorda molto gta sa e sembra anche meglio
    ho visto bene? c'è un caccia militare???
    bellissimo