1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma la grafica altro non è che l'insieme di tutte le cose che hai elencato,si chiamano effetti,e come diceva un vecchio mod "non sono gratis":D
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E rompe il cazzo non poco;) piu' che altro il fatto che ha un accelerazione lenta iniziale che non si puo' disattivare in nessun cacchi di modo, cio' rende impossibile diferndersi velocemente da attacchi laterali.
    Poi se a voi piace e trano davvero, conosco diversa gente che si lamenta proprio di questa cosa.
    Non vi fissate sulle texure.

Ed aggiungo di piu', secondo me hanno messo sta cosa apposta per limitare l'impostazione del tasto zoom sbagliata su R3 perche' non ti scattasse fuori bersaglio quando miravi ed inizialmente zoommavi, ma levatecela e basta!!!!!!!!!!!!!!!

E che cacchio anche su Resitance 1 si sono accorti che lo zoom su R3 e' un cazzata mondiale (la comunity gli ha massacrati) cosicche' lo hanno rimosso a viva forza da Resitance 2.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  3. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    sinceramente a me nn piace molto preferisco metal gear
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Confermo comunque che su le fasi giocate non vi sono rallentamenti, se qualcuno ne ha a questo punto mi sa che dipende dalla loro TV...io ho testato la demo su entrambe le mie 2 Tv full-hd 52" (Aquos XD1E e serie 7 Samsung su quest'ultima la fluidità è sbalorditiva!!!) ma rallentamenti sinceramente non ne ho visti in nessuno dei 2 casi...
    Le note dolenti secondo me sono nell' ambientazione che non si differenzia da titoli sul mercato da molto tempo e e nella grafica generale troppo cupa , ed è risaputo che l'alta definizione è maggiormente apprezzabile con immagini ben illuminate e limpide , e chi è come me un amante dei film in Blue-Ray converrà che rende molto di piu un film tipo "Io Robot o Apocalypto" piuttosto che un "Underworld 2" o altri film ambientati in scenari notturni...
  5. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, tanto per fare un po di chiarezza e mettere fine alle cagate da fanboy ciechi come le talpe che state sparando senza alcun pudore:

- La risoluzione Max è e rimane 1080i (i 1080p ve li state sognano o vi siete giocati la demo dopo un paio di canne)

- La demo soffre di normalissi effetti lag durante i caricamenti/salvataggi/checkpoint, non esistono su questo pianeta televisori che mascerano questo effetto (o anche qui vi siete fatti 2 canne prima di giocare)

- La build della demo è un estratto della promo rilasciata ai recensori questo autunno, in secondo luogo, Sony si è raccomandata con Guerilla di non far figuracce (quindi nessun rilascio di build più vecchie), quella che avete visto è la qualità finale del gioco, visto che è entrato in fase di industrializzazione gia lo scorso dicembre, e questo non me lo dice l'amico del parente che ha uno zio che lavora come bidello presso un sito di videogiochi, ma il mio contatto diretto, punto.

- Molte delle textures in game sono orrende per forza di cose, l'architettura delle console e la ram a disposizione non permette di andare oltre, ringraziate per quello che gia riuscite a vedere.

- Questo gioco è la vera killerr app per PS3, perchè ce la si mena fin dal 2005, perchè è stato creato un hype della madonna, perchè non c'è altro oltre a questo titolo per quest'anno degno di nota. (RE5? TEKKEN6?..ma per favore)

- E' impensabile paragonarlo ad altri titoli, a features che altri non hanno, e magari ha una storia e immersività peggiore rispetto ad altri, ma è e rimane una esclusiva PS3 da godersi e basta.

Cercate di fare meno i bambini e attendere con un minimo di dignità il titolo finale e la padellata di patch che si porterà dietro prima di saltare a conclusioni ingiustificate.
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Le mie conclusioni infatti erano relative alla demo che ho provato logicamente...
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

si e no, l'HD rende tantissimo su effetti che puoi fare solo al buio come luci e ombre proiettate, inoltre il90% dei motori grafici (per non dire il 100%) danno il emglio in ambienti bui, il buio ti permette di usare filtri ed effetti che massimizzino l'impatto grafico, cosa che alla luce del sole non riesci a fare.

fra film e giochi c'è una grande differenza, e al buio gli fps danno il top, anche perchè ti maschera qualche difetto^^

@TRIP Lo ripeto hai mai sparato? Prova nellar ealtà a girarti stravelocemente mentre miri o spari

e finiscila con lo zoom, i settaggi sono vari io tengo lo zoom su L1 ^^
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto un bel po' di commenti obbiettivi...ma ne ho letti molti insensati, che criticano cose insensate tanto per sminuire il gioco, fortunatamente anche se non piace a tutti il gioco uscirà lo stesso, lo hanno prenotato 1,1 milioni di persone solo in Europa...non male...
    Molte recensioni dicono che l'impatto visivo è superiore a tutti i giochi che ci sono su console, certo non può essere perfetto in tutto e infatti le texture non sono le migliori in circolazione, ma sono comunque di alto livello!! Gli effetti sonori sono ottimi, il gameplay è ottimo e a quanto pare l'online pure, purtroppo non possiamo avere la certezza per cui aspetteremo per giudicare l'online...
    Per quanto riguarda il discorso: "Uno come tanti altri", "Niente di innovativo" o "Ne ho già visti altri come questo" vi dirò che non ha senso...COD4, grafica a parte, in quanto gameplay in cosa era innovativo? per il fatto che si potevano rilanciare le bombe che ci buttavano addosso? Siamo sinceri, un FPS è uno sparatutto in prima persona, lo scopo del gioco è di andare avanti uccedendo tutto quello che si muove, storie spesso poco intriganti, con qualche eccezzione (vedi Bioshock)...l'importante è avere un gameplay solido con dei buoni movimenti, un buon sistema di mira e di copertura, tutte cose che ci sono in KZ2, se poi dobbiamo cercare il pelo nell'uovo propongo di prendere un titolo alla volta e far la stessa cosa...non ci passa più...ogni gioco ha i suoi difetti, tutti!! Halo 3, MGS 4, Uncharted, KZ2, GT5, GeOW, Forza, GTA4, COD4, COD5, vado avanti???

È vero che noi cerchiamo sempre la perfezione, ma la perfezione non esiste!! Ci troviamo di fronte ad un ottimo titolo, con ottime caratteristiche...basta e avanza!!;)
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

Beh..sul fatto che spesso i giochi siano ambientati prevalentemente in ambienti bui per mascherare le magagne , ci ero arrivato anch'io , ma come grafica secondo me i programmatori non possono fossilizzarsi ad ottimizzare esclusivamente su filtri per gli effetti di fumo polvere ecc...sarebbe ora che cominciassero ad avere un occhio di riguardo nella programmazzione anche per un campo visivo che visualizza anche strutture lontane dalla visuale con una definizione piu alta delle texture e non il solito scenario con la solita profondità limitata a qualche decina di metri piene di effetto blur ed altri filtri...
  10. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se un amico mi dicesse....

vieni che ti faccio conoscere una figa da paura....ma proprio da paura...mai vista al mondo...

e poi (dopo 2 anni e dopo tentate truffe con video in cg) mi dici....

dai aspetta te la faccio conoscere quest'altro mese perche ora sta andando in palestra ancora di piu'...si e' comprata dei trucchi nuovi...e dei vestiti sexy da paura....

e questo per tanto tanto tempo....

poi quando arriva il giorno che me la presenti....e' facile che io rimanga deluso

cosi sembra che sia per killzone...

se non ci fosse stato questo hype a partire da 2 anni fa' con video truffa...uno si sarebbe comprato il gioco...e avrebbe detto......

mamma mia da paura sto gioco

l'esempio calza quasi completamente...il quasi e' rappresentato dai soldi...
    video per i quali si compra una ps3 con soldi in anticipo...
    hype per il quale tutti si comprano il gioco pagando in anticipo
  11. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    forse ti stai confondendo con il primo Killzone :asd:

quello si che è stato schiacciato dall'hype che si era creato! anche se secondo me è cmq un ottimo gioco.
  12. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non mi sembra che nel primo killzone siano stati usati video truffa per presentare una console e il gioco stesso, 2 anni e piu', prima dell'uscita.

cmq vabbe se dici che su killzone 2 non c'e stato hype allora....
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma cosa stai dicendo?
    è uno dei migliori giochi in circolazione,perchè si dovrebbe rimanere delusi?
    che tristezza certi commenti...
  14. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    perche sempre quando viene creato troppo hype segue un attimo di delusione

sempre

sia se il gioco e' bellissimo come killzone sia se poi e' una ciofega

non volevo dire nulla contro killzone...leggevo solo i vari commenti e questo e' quello che si evince
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora bellissimo gioco!effetti fantastici!spero che la demo non sia la versione definitiva perche mi aspettavo qualcosa in più in zona texsture....cmq gioco splendido:D
    ps,qualcuno ha prove concrete del fatto che la demo sia una vecchia versione del gioco o quella attuale?gradirei che le fonti non siano amici del nonno dello zio del cugino del cogniato di qualcuno,e neanche misteriose fonti certe ma avvolte nel mistero,ma prove cncrete grazie!
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Cavolo non ce n'è uno che parla bene delle texture..Ma fanno talmente schifo??

Cmq domani lo provo e vediamo com'è sto gioco..anche se non sono un amante di fps voglio provarlo, perchè ci sono troppo pareri discordanti
  17. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    adesso dico la verità

gli unici che parlano male del gioco sono sempre e i soliti xboxfanboy,,

ma aprite gli occhi una volta tanto...

son sicuro che in questo forum l amaggior parte ha tra i 16 e i 30 anni....

e allora vi comportate propio come bambini... "il mio pupazzo è piu bello il tuo fa schifo"

il mio leccalecca è piu buono il tuo non è come il mio"

è andiamo ragazzi, perchè tutti non apprezzano il lavoro che fanno gli sviluppatori una volta tanto

un po di serieta la vorrei da tutti..

e non dico che sono un ps3fan boy, infatti giochi come gears of war 2 , sono stupendi, come texture, grafica, dettaglio...
    ma killzone 2 non è da meno anzi, e poi visto che sono due generi completamente diversi, non vedo il motivo di tutta questa guerra;)
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e piantala su, che hai capito benissimo quello che abbiam detto.

Nessuno ha detto le texture sono migliori di questo o quest'altro.

nel 99% degli fps le textures non sono il massimo.

Qualcuno ha detto FANNO SCHIFO??

NON mi pare

Abbiamo detto che sono il lato + debole di questo gioco, ma fare schifo è un altra cosa, sono buone e accettabili, ma se paragonate ad altri giochi che le prendono da KZII per effetti allora sono peggiori^^
  19. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Quest'anno non c'è nulla degno di nota???!!!:???:
    Heavy Rain, Uncharted2, Quantum Teory, GT5 ... devo andare avanti?
    Se questi non ti sembrano degni di nota?
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no non fanno schifo,però sono inferiori a quelle di uncharted,mettici anche che qualcuno le ha improvvidamente paragonate a quelle di crysys...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.