1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Mi sa che siete voi che volete negare a tutti i costi la realtà, non loro dei visionari.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    state dicendo la stessa cosa...
  3. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hai frainteso (come è facile che accada leggendo un messaggio). l mia frase era ironica:D
  4. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa non avevo capito.
  5. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Apparte che non l'ha detto ancora nessuno..

Pero' onestamente ci sono su altre console giochi con texture molto piu' dettagliate..

E' bello il fatto che si possono rompere i muri, gli effetti luce, ma come texture, c'è molto di meglio..

Cmq anche se non mi piacciono gli fps (l'unico che ho giocato è halo) lo provero' da mio cugino appena esce..Di certo è comunque un passo avanti rispetto al primo che era indecente..
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti abbiamo detto che le texture non sono il top, ma su tutto il resto non teme confronti. E come impatto visivo globale ... mi dispiace ma non ha rivali.
  7. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è anche fisica e animazioni ,killzone 2 è un passo avanti a tutti(intendo dal punto di vista grafico ) fps che ci sono su console, è inutile che cerchi di sminuirlo dicendo "Di certo è comunque un passo avanti rispetto al primo che era indecente"

edit: è inutile che lo giochi da tuo cugino(ti evito la fatica) perche se uno gioca prevenuto perde solo tempo
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mi dispiace doverlo ammettere ma a parte il fatto che la grafica di questa demo sia "buona" e non "eccezzionale" come volevano farla passare , non riesco a farmi piacere l'ambientazione che purtroppo trovo abbastanza anonima e troppo "gia vista"... e la cosa che mi dispiace di più è che da quello che si è capito tutto il gioco sarà ambientato in scenari simili , ovvero con una palette di colori troppo piatta e ripetitiva...io non capisco , vogliono ricreare la realtà in un videogioco ma non si rendono conto che la realtà appunto è formata da una miriade di colori e sfumature , invece il gioco in questione non si discosta mai da tinte tipo il blu/verdognolo ed in certi punti gradazioni di rosso...
    Poi anche i controlli non sono certo i migliori che abbia provato in vita mia...
    Poi oh , stiamo parlando di una demo , ma non penso che il gioco finale sarà molto diverso...
    Alla fine da questa demo lo definirei semplicemente un buon gioco , ma non quella rivoluzione grafica che ci avevano promesso , nel senso che non vedo comparti nei quali questo titolo surclassi nettamente la concorrenza...anche se con buoni effetti grafici...
    Peccato.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il punto e' che se uno che gioca a tutti gli fps sia su ps3 sia su 360 e nota che sulla demo di kill zone 2 c'e' un grosso difetto che negli altri non c'e' ovvero che l'accelerazione iniziale sul puntamento e' fatta male almeno quello lo potra' dire o no?

Magari introducono un' opzione per disabilitarla o regolarla differentemente.
    Ripeto questa cosa e' palese e da abbastanza noia.
    Poi se volgiamo apire un discorso piu ampio vorrei capire cosa pensate voi.
  10. p.mancio

p.mancio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fantastico stasera appena esco dal lavoro mi vado a scaricare la demo.... Ci conto parecchio su questo gioco anche perché non vorrei riaprire un discorso trito e ritrito ma avendo tutte (o quasi) le console la PS3 (pur essendo la migliore sulla carta) è quella che uso di meno... diciamo poco e niente. Speriamo che questo titolo non deluda le aspettative.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    1up,uno dei più blasonati
    http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3172594&p=37
    e se ne potrebbero citare molti altri...
    poi per carità può anche non piacere,o magari si può preferire altro,ma non credo che un buon 70% dei redattori si sia rincoglionito.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pare che vi saranno anche ambientazioni differenti, io però credo che gli effetti e il motore siano stati studiati per questo genere di tonalità. Probabilmente non renderebbe allo stesso modo con la luce del sole
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non so...a me questo tipo di ambientazione ha ampiamente stufato...è troppo stereotipata da altri giochi...dovevano ambientare il gioco con un po più fantasia anche a livello artistico...cosi sembra un clone di giochi usciti anni fa...ecco perche molti rimangono indifferenti sulla qualità grafica.
    Di certo però non sono nemmeno un sostenitore di grafiche troppo variopinte tipo quella di Halo , ma un gioco troppo cupo e monocromatico non riuscira mai a fare gridare al miracolo grafico...
  14. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Faxy tu ne capisci di programmazione...E sai che è molto piu facile programmare un gioco che si basa su poche palette di colore (vedi gears 1)..

Invece se vuoi sempre cambiare scenario, palette di colori ed effetti, ci vuole un motore grafico che difficilmente avra' texture ottime..L'esempio è halo paesaggi grossi effetti luce sontuosi, ma come texture è molto indietro rispetto gia al primo gears..

Purtroppo bisogna capire che le console sono queste, sono buone console, ma che di certo non possono fare miracoli, se uno vuole effetti stupendi, ambiente distruttibile e texture da urlo, spende una cosa di soldi e si fa un pc..

Per quanto riguarda chi dice che gears ha migliori texture, ma non è di impatto come killzone, mi sembra una pazzia..

L'unica cosa che ha di superlativo l'unreal engine 3,5 è l'impatto, io non ho mai provato niente di simile a quello provato con gears 2 quando si va sotto terra con quegli effetti e quell'acqua spaventosa, era assurdo sembrava di essere in un film..Logicamente anche li c'era il trucco..L'ambiente era piccolo e sembrava un tunnel con una via calcolata..
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Capisco il punto di vista, perchè anche io ho un amico fissato per il realismo a tutti i costi :asd:
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'impatto di Gears 2 è notevole, non c'è dubbio. Ma, stando ai pareri oggettivi dei recensori, pare che Killzone 2 sia superiore. Cmq non credo sia un problema ammetterlo :asd:

Riguardo alle console, certo sono limitate, ed io ritengo maggiormenti meritevoli di plauso i giochi come Gears e Killzone 2 proprio perchè stupiscono anche se "limitati" dall'Hardware.
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    + che altro pur non ptendo rivaleggiare come res e textures con i game PC come IMPATTO generale li distruggono

provato cmq a fondo anche quando salta il ponte nessuno scatto, solo quelli del caricamento

per l'accelerazione alzi las ensibilità e rimedi a tutto.

Ah poi la gente si lamenta perchè vuole il realismo..

Avete mai sparato?, Quando miri imbracciando il fucile o mentre spari, col cappero che vi girate bene ^^
  18. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non sono d'accordo. non ti piazzano un caricamento della zona successiva mentre sei nel pieno del combattimento. sia dalla demo che nei filmati i rallentamenti (o blocchi perchè in realtà è tale) li ho visto sempre in zone tranquille.
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Infatti i giochi vi si raccontano noi che abbiamo la consolle ;)
  20. fullhd55led

fullhd55led Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono daccordo con te faximusi, sinceramente mi aspettavo di piu'; tutto cio' ke vedi mentre gioki e' avanti: fumo , polvere, esplosioni, razzi , lampi, vento .....senza rallentamenti:-o pero' mi dispiace un po' per la grafica:???:, ragazzi le texture e i dettagli non sono ai livelli di gears dai ammettiamolo......mi piace molto anke il coinvolgimento del gioco (gears molto spesso ti fai meta' livelli ke non incontri nessuno ) invece killzone 2 non hai tempo di respirare............ciaooooo;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.