1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Dante's Inferno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Dicembre 2009.

  1. ivanx92

    ivanx92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Taranto
    odio le combo odio GOW e quindi odio anche questo come tutti i giochi con le combo.. tekken bayonetta e altri simili
    provato e cancellato in 5 minuti (di cui 2/3 di installazione)
    quindi lo boccio
  2. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Provato e ammetto ha bella grafica, belle animazioni e storia che sembra essere carina, ma di originale non ha niente, cioè meccaniche uguali a GOW e livelli ripresi dalla Divina Commedia.
    Io poi forse non sono entusiasta perchè il genere Hack n'Slash mi ha stufato anni fa, cioè non ci trovo nulla di divertente a premere di continuo un tasto o due e vedere fare a pezzi nemici su schermo per me in questi giochi togliendo i 2 ninja gaiden e i DMC dove il carisma del personaggio fa tutto possono anche smetterla di produrli.
    Ci si ritrova ad affrontare livelli e di continuo pigiare tasti giusto per vedere come va avanti la storia (per tanto così mi compro un film ed evito lo sbattimento di premere pulsanti).
    L'avvento del tridimensionale non ha giovato molto a questo genere che prima mischiandosi con il genere platfotm risultava a parer mio più coinvolgente e difficile( i vecchi Castlevania fino poi ad arrivare a Ghouls' n'ghost o Ghost n'goblin come lo volete chiamare ma ci siamo capiti).
    Per questo non penso acquisterò ne questo ne GOW3 ne tantomeno Bayonetta.:(
    PS:quelli che chiamiamo oggi Hack'n'slash più che evoluzioni dei vari Catelvania sono evoluzioni dei vecchi beat'm'up a scorrimento tipo Double Dragon e Final Fight, che per carità erano grandi titoli ma andavano bene in sala giochi dove ci spendevi 2 o 3 gettoni per vedere chi arrivava più avanti, non certo titoli ideali per spenderci 70euro.:asd:
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2009
  3. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè è gustoso propio perchè è copiato da god of war ,e devo dire ottimo lavoro

    hades81 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    se non sei in grado di giocare con questi giochi per via delle combo comprati la wii li ti diverti con i giochi da fiolo de 5 anni
  4. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    bello, ma alla fine è God of war nella divina commedia..ovviamente non è a quei livelli ;) però è carina va..
  5. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    perchè avere la copia quando a marzo si può avere l'originale?!? scaffale, come Tr... Bayonetta. :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    a me piace moltissimo,mi è piaciuto davvero molto la demo
  7. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Beh anche se non credo sia riferito direttamente a me mi permetto di dire che questo genere di giochi (GOW,DANTE etc.. bada bene non tekken) sono sicuro che se un cane al posto delle zampe avesse le mani lo porterebbe a termine senza fatica.
    Dai su ti metti a criticare giochi del WII facendo capire che sono tutti inferiori a questo Dante's Inferno quando si sta proprio parlando di un genere di gioco che anche il più idiota al mondo termina in una settimana.
    Cioè Dante'inferno sarà coinvolgente e tutto non discuto ma come GOW è un'esperienza troppo breve e se aggiungiamo che non ha modalità online a mio modo di vedere il suo acquisto sono soldi buttati nel water.:D
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2009
  8. olivar

    olivar Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho messo in download solo ora la demo... spero sia bello!
  9. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    provato.

    molto carino devo dire
    siccome non ho mai giocato a un GOW
    non posso fare paragoni
    ma se mi dite che gow e' pure meglio allora aspetto e lo prendo usato xD
  10. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    presentami il cane! :asd:
    comunque è vero, giochi come devil may cry e bayonetta style sono solo per veri hardcore... la cosa divertente non è finirli ma impratichirsi e divertire a fare combo su combo per prendere punteggi più elevati...
    god of war e anche questo mi sembrano invece una cosa più "via di mezzo", infatti preferisco quelli del primo tipo, mentre la maggior parte preferisce questi ultimi visto che solitamente la trama eccetera è sviluppata meglio :asd: (devil may cry 4 a livello di trama era ridicolo e pure i livelli erano gli stessi ripercorsi avanti e indietro, ma ho superato di molto le 100 ore di gioco)
  11. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    basta nominare sto GOW... non è lui l'inventore di questo genere!!! si può dire anche che sto dante assomiglia a tutti i suoi simili del genere...forse solo per l'ambientazione può sembrare gow ma per il resto è uguale a tutti gli altri!!!!;)
  12. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se bayonetta prende voti assurdi dovunque è proprio perchè è stracolmo di combo, super mostri, e fluidità assurda.. è il genere di gioco che richiede questo e anche dante's inferno promette molto bene sotto tutti questi punti di vista!!!

    e ben vengano questi giochi sono il mio genere preferito :D
  13. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è vero! ;(

    p.s. trefiletto importante di una anteprima:

    I due mesi che ci separano dalla release verranno spesi per affinare ulteriormente una cosmesi già piuttosto spettacolare, che trova nella solidità del frame rate, nell’illuminazione -che scandaglia la scena regalando scorci diseguali e prettamente legati alle ambientazioni- e nei particellari i punti di estrema forza.
    Degna di menzione anche la texturizzazione, che comunque beneficerà di una ripassata importante da qui all’uscita, utile soprattutto a certificarne meglio particolari e definizione.
  14. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    quanto è grande la demo? ;.

    non mi dite un giga visto che il download da PS3 mi fa schifo... si può bloccare da un momento all'altro e poi devo ricominciare tutto..

    (mettessero almeno il download da PC..)
  15. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Ho capito in un minuto che è come GOW. Cancellato subito
  16. olivar

    olivar Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un giga.....
  17. Thriller

    Thriller Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo

    d1
  18. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Beh se si nomina sempre GoW non è perché sia l'inventore di questo genere, ma perché ne è l'apice, l'apogeo, il termine di paragone...
    Si prende MGS x gli stealth, DS per gli horror, Tekken o SF x i picchiaduro, Uncharted x gli adventure, COD per gli fps, e GoW per gli action ...
    Inoltre tutti mettono giochi come DMC e GoW sotto lo stesso genere, ma imho sono giochi diversi ... DMC e simili sono action-stilish, sono poco violenti, poco gore ecc; GoW e simili sono brutal-action puri, violenti, pieni di gore ecc ...
    Cmq provata la demo di Dante's, e che dire ... l'idea è buona, il gioco è bello, ma potevano fare una storia a sè stante con quelle ambientazioni, senza tirare in ballo Dante e Beatrice ... anche perché il Divino Poeta sta di sicuro vomitando nella tomba ...
    Cmq ripeto il gioco in sé non è male, anche se a GoW, mi dispiace, ma non gli fa nemmeno le scarpe ...
    In ogni caso lo prenderò perché è il mio genere preferito, ma usato e non nuovo per 2 motivi:
    1) A breve escono anche Bayonetta (ke non mi attira moltissimo), e Darksider (ke reputo il migliore del lotto dai video visti, soprattutto per la storia un pò più originale a mio avvso)
    2) Sta cosa dello stravolgimento dei personaggi e dell'opera letteraria imho più grandiosa del mondo, proprio non mi va giù ...
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gioco sembra divertente, ma la grafica... Ma che hanno fatto? Le texture del suolo sono a bassa risoluzione e il fuoco è fatto malissimo. Mi aspettavo molto di più. Non lo scarto, ma non lo prenderò più al d1 ( x fortuna non l'avevo prenotato). Forse più in là usato... Che peccato però, sembrava così promettente!
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009
  20. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Spettacolo!!! day one :rotfl: