1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disinformazione da parte dei telegiornali sui videogiochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 30 Aprile 2008.

1. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il perbenismo dilagante in quei servizi è scandaloso. Addirittura sono arrivati ad alterare le possibilità in game (stuprare) oltre a lanciare essi stessi l'ipotesi di razzismo basandosi solo sulla nazionalità di Niko Bellic, il cui cognome viene pronunciato ad minchiam da tutti peraltro...
    La realtà è che se succedono certe cose non è di certo colpa di un video gioco; si punta sempre il dito contro qualcosa cui è facile scaricare responsabilità proprie. E' solo ed esclusivamente una situazione di comodo.
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi fa scassare il tipo che fa finta di giocare....mentre ce un trailer un deficiente schiaccia i tasti a mincchia a velocità supersonica......ridicoliiiii
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io dopo aver visto una puntata di studio aperto,ho messo da parte quella carognata di GTA, è un gioco per femminucce,è molto più violento il meteo con il servizio sulla letterina e il cane abbandonato sulla provinciale di sassuolodicastromareprovinciadicasamia.Ma come si sblocca l'obiettivo "ottieni la voce da frocetto come quella del nostro amato direttore e lo sguardo assatanato di lucia blini"?
    Ora vado a completare la missione "nuova collezzione autunno-primavera di maurizio mosca"
  4. phonix3000

phonix3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ma quando era un ialiano ad essere il protagonista, non era razzismo , quello????
    statemi a sentire bene ora vi rintraccio e vengo a piazzarvi delle bombe sotto casa ....e non scherzo.....sto solo giocando.aaaaaaaaaaaaahhhhh gta4 rulez !!!!!!!!!!!!
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quando c'era Tommy Vercetti non hanno mai parlato di razzismo italoamericano :asd:
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non so a voi,ma a me da molto piu fastidio (sopratutto mentre sto mangiando) che i TG facciano tranquillamente vedere i resti riesumati di uno morto 40 anni fà...e che vogliono far credere che per "miracolo" la "salma" si sia conservata,per far muovere un mercato con un fine squallidamente lucroso...e non dimostrano per niente rispetto verso la salma in questione...
    A me sinceramente sono queste le cose che mi inquietano e che mi danno nausea,non un semplice videogioco...
    E comunque se uno compra GTA4 sa quello che gli permette di fare,e non rischia quindi di rimanere scandalizzato,e puo sempre scegliere de andare a puttane o meno...
    La vera violenza a parer mio e proprio quella che propinano quotidianamente i telegiornali,proprio perchè mentre si è seduti a tavola davanti al piatto si è VITTIME "passive" di queste immagini (tipo quelle che ho descritto sopra) che davvero possono dare fastidio...(a me personalmente fanno vomitare per intenderci)e questo secondo me è molto piu grave di un semplice videogioco ,che comunque ti da la possibilità di scegliere come agire,o di giocare ad altro...:cool:
  7. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lasciamostare le prostitute!!!!!!! hanno fatto divertire intere generazioni, anche la nostra.
    cmq questi servizi servono solo per fare pubblicità alla rock star:asd:
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Su questo c'è molto da dire... da sempre le salme dei santi sono tirate fuori ed esposte al pubblico, addirittura molto dopo la morte venivano anche smembrate e le reliquie disperse.
    E'una cosa barbara ma non è a fine "commerciale" (oddio, commerciale lo è, ma solo dal punto di vista strettamente religioso), è un rito tipico della Chiesa di Roma.
  9. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Dipende se la pubblicità viene recepita positivamente o negativamente...
    Di sicuro il mio nipotino i 9 anni sentendone parlare,o vedendo Niko che fa saltare le cervella ad una povera vecchietta col fucile di precisione,non può che smaniare per averlo...ma bisogna vedere come la pensano i genitori che fisicamente glielo devono comprare,che magari hanno visto quei TG... poi quando uno e indipendente finanziariamente il problema non sussiste,ma pensa a quanti potenziali aquirenti di giovene età il gioco non arriverà grazie a quei servizi...:cool:

adriantaps ha aggiunto 5 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Tu forse non hai visto tutti quei "souvenir" che hanno venduto i negozianti del posto,e quante prenotazioni tra alberghi,ristoranti,viaggi organizzati ecc...
    Hanno intervistato la gente che affermava tranquillamente che tra tutto se ne sono andati un centone a cranio...
    La vera "religiosità" non dovrebbe avere mai riscontri economici...altrimenti il palchetto mi cade inesorabilmente...:cool:
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, guarda che è sempre stato così.
    C'erano i pellegrinaggi che erano la stessa cosa (col bonus aggiunto che in cambio di foraggiare "l'impero" ti davano un indulgenza plenaria) e queste cose si sono sempre fatte.

Semmai prima era "meglio" perché andando a piedi ci perdevi molto più tempo, ora invece paghi dazio solo "in loco".
  11. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so voi ma a me gta mi rilassa se martedi non lo avevo al posto dei pedoni avrei fatto fuori quel bastardo el mio prof di latino;(
  12. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tornando al gioco ... posso dirvi che alle volte si scoprono dei momenti di grande umanità...

SPOILER (in bianco)

MDM:"Non hai paura per la tua anima?"
    N: "Quando entri in un villaggio e vedi decine di bambini rannicchiati contro un muro sgozzati e con le mani troncate, capisci che un essere che è in grado di fare questo non puo' avere un anima..."
    :cry:
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, anchio ho già fatto quella missione, cha parole.... bravissimi gli sceneggiatori :cry:
  14. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Madò ve lo immaginate se c'era Berlusconi nel gioco che moriva Emilio fede si sarebbe fatto a nuoto l'oceano per picchiare i programmatori :D
  15. Il re padano

Il re padano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    0.0
    La in america le gang di giovani afro americani si sparano
    e la colpa su chi ricade???sui videogiochi...ma certo piu che naturale =.=
    Che mondo
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La in America la costituzione sancisce il diritto di portarsi addosso le armi.

A qualcuno la colpa devono pur darla.