1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnesso da Xbox Live ...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ProjectZero, 24 Dicembre 2007.

  1. ProjectZero

    ProjectZero Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??

    Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    saranno i server...
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    è successo anche a me.... insieme ad altri piccoli problemi, ho aperto una discussione per saperne di più
  4. ProjectZero

    ProjectZero Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera non è successo più ... configurazione automatica, connessione diretta su HAG Fastweb
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ogni tanto succede, probabilmente c'è troppo bordello sul live di gente
  6. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, ci sono stati problemi con il Live, ma adesso sono stati risolti ;)
  7. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Erano stati risolti... dalle 18 è sempre la stessa storia :lalala:
  8. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    A me è successo poco fa con Sensible Soccer, all'avvio dalla dash mi si connetteva al live, ma appena avviato il gioco mi si disconnetteva...
    Pensavo si fosse ripresentato il problema che aveva inizialmente proprio Sensible... quindi ci sono ancora problemi?
  9. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Si, attualmente il live è più instabile di un tavolo a 2 piedi. :LOL:
  10. ProjectZero

    ProjectZero Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq puoi giocare a Sensible Soccer in Live ??
  11. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche io ho avuto lo stesso problema usando gh3 , quando ho tentato di riconnettermi al live l'xbox mi si è bloccata XD. Ultimamente il live mi da un sacco di problemi :XD: :cry:
  12. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, non sono stati risolti :D
  13. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    si sconnettono troppe persone dal live causa ban, e quindi provoca un disequlibrio XD scherzo...