1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disconnessione ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gptxever, 21 Novembre 2009.

  1. gptxever

    gptxever Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...spero di non aver aperto un topic uguale ma non ho trovato risposte al mio problema...
    riguarda la connessione della ps3...
    la configurazione premetto è a posto...navigo traquillamente, scarico demo ecc..tutto a posto..il problema è quando gioco online: mi va in errore e si disconnette dopo 10 minuti..quindi riprovo a connettermi e tutto va a posot...dopo 10 minuti la stessa cosa e via cosi..
    finora ho provato con LBP e uncharted 2...lo fa con entrambi...non riesco a capire cosa ha..
    utilizzo un router ADSL alice gate 2 plus senza wi fi...
    aiutatemi...non riesco a completare nessuna partita in questo modo..
  2. gptxever

    gptxever Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo rettificare il messaggio sopra..sara stato un problema di linea o dovuto ad altro ma ho provato e testato per svariato tempo LBP e non ho avuto nessun problema quindi penso che sia un problema dovuto solo al gioco U2..
    mi esce solamente in forma di finestra del gioco errore di connessione (senza codici) e mi torna nel menu multigiocatore ma rimane sempre collegato quindi non capisco..
    nessuno ha lo stesso mio problema?qualcuno è riuscito a risolverlo?non riesco a finire nemmeno una partita..
  3. cattivoratore

    cattivoratore Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono registrato appena adesso e ho trovato in questo forum il mio stesso problema non capisco il perchè neanche io non esce nessun problema (codice)
    boh prima di partire andava tutto bene poi l'ho portata in vacanza (non avevo internet) e quando sono tornato ho il tuo stesso problema non vorrei che avesse avuto un problema fisico,
    è veramente noioso faccio 1 partita (crysis2) poi inizia l'altra (gioco per qualche minuto) e diventa lo schermo nero e dice che sono disconnesso quando in realtà sono connesso
    è un problema di segnale? un difetto della play? ci sono problemi sui server?
    attendo risposte al più presto grazie