1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessione costante

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ==> Freedragon <==, 25 Marzo 2007.

  1. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok... ho provato levando sia ilo mulo che msn e nisba... mi si connette... e dopo un po si risconnette...:inkazzato: :inkazzato: :rip:
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    eh....visto...uff:inkazzato: succede sempre..
  3. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ilo brutto è che ovvunque abbia sentito, nessuno mi sa dare una mano...
    cmq c'è un altro ragazzo che ha sto problema... (siamo in 3):inkazzato:
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    :clap-clap: magra consolazione direi... adesso provo a metterla di fianco al router wireless!! e se nn va la collego in lan col pc!!!!!!:inkazzato:
  5. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in lan.. dovrebbe andare... la mia va... mentre il con segnale 100% in wifi nn rimango connesso per + di 5 mn...
  6. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..bella notizia (a seconda dei punti di vista)...ho provato a metterla nella tv + vicino al router wi-fi (tv nn hd purtroppo) ,pot segnale 80% e mi è andato tutto bene...son riuscito a fare persino una partita a motorstorm on line sentendo le i commenti live degli altri utenti ke giocavano:D ....... quindi io dico ke è x la distanza dal router...(almeno nel mio caso ovviamente)... ora sorge un altro problema..cm farò a farla andar bene su internet anke lontano dal router????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  7. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beato te... nel mio caso non è un problema di lontananza...:inkazzato:
  8. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    cacchio...dai,usa la lan allora se dici ke ti va benone!! a me andrebbe bene cm soluzione se nn avessi di mezzo 2 rampe scale...
    esistono dei cavi lan così lunghi?? xkè se così fosse anzichè cambiare l'antennina del router opterei x il cavo..:rolleyes:
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    I cavi lunghi esistono! io ne ho uno da 10 metri, che in una palazzina di 3 piani parte dal secondo e tramite le canaline arriva nella mansarda (scavalcando così il terzo, dei vicini) :D

    Altrimenti esistono le PowerLine... segnale di LAN su rete elettrica.. ma costano una cifra e vanno pianino.. (per ora)

    Comunque il wi-fi 802.11g è fatto per passare una o masssssimo due pareti sottili interne di una casa.. e ogni muro dimezza i metri / il segnale
  10. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ecco questo spiega la potenza minima di segnale allora...beh e se ci compro un'antenna più potente?? mi ha detto un mio amico ke ne esistono di belle toste..:rolleyes:
  11. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poi nn chiudo piu le porte....:sorry:
  12. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    eh già:D ...le tieni aperte poi qnd hai finito di giocare stacchi il filo,lo riallotoli e kiudi le porte...moooolto probabilmente opterò x questa soluzione anke io...prendo un filo di 10 metri...sarà ingombrante,sarà antiestetico...ma chissene!!!:rolleyes:
  13. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se facessi una cosa del genere mi romperebbero talmente le palle che passerei tutta la vita in ospedale...:sorry:
  14. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    io ho lo stesso problema, la ps3 continua a sganciarsi e a riconnettersi alla rete wifi a intervalli abbastanza regolari inferiori al minuto...il segnale è al 70% (va piu' che bene, contando che con xbox360, laptop e psp non ho mai avuto problemi neanche con segnale al 30%) e non so quale possa essere il problema...le ho provate veramente tutte, sia facendo un port forwarding manuale per tutte le porte richieste dal PSN, sia mettendo l'ip della ps3 nella DMZ del router (zona demilitarizzata, all'esterno del firewall del router, quindi con tt le porte aperte) ma non c'é stato niente da fare....va tutto bene tranne il NAT, infatti appena mi assegna un tipo di NAT (o type 2 o type 3, sembra lo faccia a caso, ma dovrebbe essere type2 visto che non c'é niente fra il router e la ps3) automaticamente si disconnette e si riconnette quasi all'istante (tempo 1 o 2 secondi). In ogni caso non é un problema isolato, ho visto su parecchi forum americani/inglesi che é una cosa abbastanza comune e sembra non ci sia proprio niente da fare.....la cosa strana é che anche io il primo giorno nn ho avuto problemi a scaricare GT-HD , da li in poi non ha piu' funzionato
  15. fdlxyz

    fdlxyz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io pure sono riuscito ad aggiornare... ma poi nada.... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: ragazzi se trovate un sistema postate sono disperato...
  16. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    IO ho un problema simile ai vostri.. la Play si connette senza problemi via wifi ma ho notato che tende a disconnettersi e riconnetersi a volte durante le sessioni di gioco, quindi non quando faccio operazioni via internet o sono sullo store (quindi sembrerebbe un problema meno grave).

    Sta di fatto che mi dà abbastanza fastidio poichè mentre gioco mi appare sovente la scritta accesso eseguito mentre gioco.. togliendomi anche visuale.. inoltre per ora la cosa non mi tocca dato che non ho giochi con sessioni online ma quando li avrò non vorrei avere problemi di disconnessione durante una partita.. :confused:

    In ogni caso sono abbastanza curioso e vorrrei conoscere il modo di risolvere questo "problema" o se qualcun'altro ce l'ha... :D
  17. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ciao, io il problema l'avevo cm hai potuto leggere dal 3d.. ho risolto tutto togliendo la connessione wi-fi,e facendomi fare un cavo lan..........da 20 metri!!!!!!!!!!!! si lo so è esagerato...ogni volta lo attacco passa x le scale,tutte le porte aperte ma nn mi importa..poi magari lo nascondo sotto i tappeti,lo faccio passare radente ai muri..! ho dovuto applicare qst drastica soluzione..il wi-fi saltava troppo spesso! cmq raramente mentre gioco si sconnette,e ho notato ke succede a volte qnd suona il telefono.. azz!!! dai cmq nn mi posso lamentare! se fossi in te cmq metterei un bel cavo lan!!!;)
  18. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si e a mia madre poi chi la sente? :D
    Vabbè magari non è un problema così grave.. vedremo..