1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconessione Xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da -MatteoHeat_, 19 Novembre 2008.

  1. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Salve a tutti. Ho un problema con la connessione a xbox live premetto cmq che è un MIO problema e non un problema della console o altro.
    Mi collego su xbox live tramite un access point che presenta una porta ethernet iin cui attacco il cavo di rete della 360. L'access point prende il segnale wireless dal modem fastweb che ho in un 'altra stanza. In teoria mi potrei connettere solo con l'adattatore di rete wireless della microsoft, ma con un pò di fortuna ho visto ke la connessione andava anke in questo modo, risparmiando per di più gli 80 EURO di adattatore wireless. Il mio problema è che sistematicamente ogni mezz'ora esatta mi si disconnette la 360 dal live, questa interruzione è dovuta dall'access point che presumo perda per un secondo la connessione con in modem.
    Dato quindi ke la disconnessione è una cosa fastidiosissima vi volevo chiedere se in qualke modo potevo riuscire a fare qualkosa per impedire la disconessione dell'access point, o devo per forza comprare l'antennino microsoft??
    Spero di essere stato chiaro e di non essete ot.
    Grazie